Recensioni

Gigabyte GV-R777OC-1GD (rev.1.0): Piccola dal cuore potente

[section_title title=Introduzione]

Il 2012 è stato un anno pieno di innovazioni tecnologiche che si son evoluti in brevissimo tempo ed è stato l’anno di rilascio delle schede grafiche AMD a 28nm basate su chip “Southern Islands” contraddistinto da molteplici novità architetturali.

La serie HD 7000 è la prima ad introdurre gpu con processo produttivo a 28nm, un bus PCie 3.0, supporto alle DirectX11.1 ed una migliore gestione della tessellatura, grazie al quale AMD è riuscita a superare prestazionalmente la serie GTX 500 proposta da Nvidia riducendo il gap che distanziava i due produttori di schede video anche grazie ad un miglior lavoro fatto dai programmatori AMD nel rilasciare driver ottimizzati per le proprie vga .

La HD 7770  è una scheda video di fascia medio-bassa, rilasciata il 15 febbraio 2012, e da allora i partner AMD Radeon si sono sbizzarriti a proporre soluzioni reference e custom.

Gigabyte famoso produttore di mainboard e schede video propone una HD 7770 con overclock di fabbrica con frequenze clock da record.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva
Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker