News

Cooler Master presenta il Case Mod World Series 2024

Cooler Master, leader riconosciuto nella fornitura di componenti per PC, periferiche gaming e soluzioni per uno stile di vita tecnologico, ha oggi lanciato l’edizione 2024 del Cooler Master Case Mod World Series. Quest’anno, con il tema “Plasmare il Presente, Immaginare il Futuro”, si invitano i modder visionari di tutto il mondo a reinterpretare lo stile di vita tecnologico attraverso creazioni senza precedenti.

Non solo un contest, ma un’esplosione di creatività dove forma e funzione si fondono in sfide spettacolari che celebrano l’essenza stessa del modding. Come si traduce la tua visione del futuro nel design e nelle funzionalità del tuo mod? Con categorie pensate per scatenare la creatività, i partecipanti sono pronti a dimostrare il loro spirito innovativo.

Il Case Mod World Series 2024 di Cooler Master è diviso in due categorie principali: Scratch Build dell’Anno e Tower Mod dell’Anno. I partecipanti dovranno dimostrare la loro padronanza costruendo veri e propri capolavori partendo da zero o reinventando i leggendari case Cooler Master.

La posta in palio è alta, con premi di $5000 per il primo posto, $2500 per il secondo e $1000 per il terzo, mirati a premiare coloro che osano innovare e ispirare.

Dall’ideazione al log dettagliato, dal processo di modding alle imperdibili react del pubblico sui social, il Case Mod World Series 2024 sarà una vetrina dell’eccellenza creativa, dove i partecipanti dovranno dare il meglio per vincere l’ambitissimo titolo.

Cronologia e dettagli per la partecipazione

Chiusura iscrizioni: 14 maggio
Costruisci la tua Visione: 15 maggio – 5 settembre
Giudizio: 19 settembre
Annuncio dei Vincitori: 25 settembre

Il Cooler Master Case Mod World Series 2024 va oltre una semplice competizione; è una celebrazione di come la tecnologia si integra nelle nostre vite. Incoraggia i creatori a riflettere su come lo stile di vita tecnologico odierno alimenti la loro creatività e innovazione. Questo evento è un invito a intraprendere un viaggio che trasforma l’immaginazione in realtà, modellando il futuro delle nostre esperienze e espressioni tecnologiche attraverso mod di case all’avanguardia.

Iscrizioni e ulteriori dettagli su: Link

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio