Hardware Mind il Blog https://www.hwmind.it/blog Anteprime, news, articoli, recensioni dal mondo informatico www.hwmind.it Wed, 13 Nov 2019 17:48:19 +0100 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.3 https://www.hwmind.it/blog/wp-content/uploads/2019/07/cropped-favicon-32x32.png Hardware Mind il Blog https://www.hwmind.it/blog 32 32 Nuovi driver GeForce 441.20 WHQL da Nvidia https://www.hwmind.it/blog/nuovi-driver-geforce-441-20-whql-da-nvidia/ https://www.hwmind.it/blog/nuovi-driver-geforce-441-20-whql-da-nvidia/#respond Wed, 13 Nov 2019 17:47:46 +0000 https://www.hwmind.it/blog/?p=14941 Nvidia rilascia un nuovo aggiornamento driver per le schede video NVIDIA,  aggiornandosi alla release  GeForce 441.20 WHQL . Tra le caratteristiche più importanti abbiamo l’integrazione di una nuova lista di giochi come Star Wars Jedi: Fallen Order e Stormland. Aggiunto anche l’estensione del supporto G-Sync a nuovi monitor Acer e ASUS, oltre all’introduzione di un …

L'articolo Nuovi driver GeForce 441.20 WHQL da Nvidia sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>
Nvidia rilascia un nuovo aggiornamento driver per le schede video NVIDIA,  aggiornandosi alla release  GeForce 441.20 WHQL .

Tra le caratteristiche più importanti abbiamo l’integrazione di una nuova lista di giochi come Star Wars Jedi: Fallen Order e Stormland. Aggiunto anche l’estensione del supporto G-Sync a nuovi monitor Acer e ASUS, oltre all’introduzione di un profilo per la tecnologia SLI specifico su Star Wars Jedi: Fallen Order.

Come in ogni nuova release di driver, anche in questa sono state apportate parecchi migliorie su alcuni bug  minori presenti nella release precedente.

Il download è possibile tramite  sul sito ufficiale Nvidia raggiungibile da Qui

Ecco le note di rilascio complete delle migliorie apportate:

Game Ready

  • Star Wars Jedi: Fallen Order
  • Stormland

New G-SYNC Compatible Monitors

  • Acer XB273U
  • Acer XV273U
  • ASUS VG259Q monitors.

Application SLI Profiles

  • Star Wars Jedi: Fallen Order

New Features and Other Changes

  • Added support for CUDA 10.2

Fixed Issues in this Release

  • [Red Dead Redemption 2][Vulkan][Maxwell GPUs]: Geometry corruption occurs on some Maxwell GPUs. [2744709]
  • [Red Dead Redemption 2][Vulkan]: G-SYNC disengages when disabling V-Sync on the game. [2740479]
  • [The Surge 2] VULKAN_ERROR_DEVICE_LOST when using driver version 440.97. [2739146]
  • [Quake 3 Arena]: Colors in the game become washed out when set to 16-bit color. [2738607]
  • [HDR]: HDR black levels are grey on LG OLED55C9. [2738708]
  • [CS:GO]: The game experiences performance drops in certain CPU-limited cases. [2682973]

Windows 10 Issues

  • [SLI][Red dead redemption 2][Vulkan]: The benchmark may crash while running in Vulkan mode with SLI enabled and using Ultra graphics settings. [200565367]
  • [Forza Horizon 4]: “Low streaming bandwidth” error may occur after extended gameplay. [2750515]
  • [Forza Motorsport 7]: Game starts to stutter after racing a few laps [2750611]
  • [Gears 5]: Random stability issues may occur. [2630220]
  • [Grand Theft Auto V]: The game frequently crashes. NVIDIA is working with the application developer to resolve the issue.

L'articolo Nuovi driver GeForce 441.20 WHQL da Nvidia sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>
https://www.hwmind.it/blog/nuovi-driver-geforce-441-20-whql-da-nvidia/feed/ 0
Recensione Air i500 TWS: Cloni 1:1 delle AirPods 2 https://www.hwmind.it/blog/recensione-air-i500-tws-cloni-11-delle-airpods-2/ https://www.hwmind.it/blog/recensione-air-i500-tws-cloni-11-delle-airpods-2/#respond Wed, 13 Nov 2019 13:20:23 +0000 https://www.hwmind.it/blog/?p=14866 Dopo la presentazione della AirPods Pro     molti produttori cinesi continuano a  produrre  cloni delle Airpods di precedente generazioni, cercando di creare il prodotto “perfetto” da offrire come alternativa agli auricolari più costosi targati Apple. A spiccare vi è il sito Magiclone.com che propone dei cloni più costosi rispetto la concorrenza ma che offre una qualità …

L'articolo Recensione Air i500 TWS: Cloni 1:1 delle AirPods 2 sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>

Dopo la presentazione della AirPods Pro     molti produttori cinesi continuano a  produrre  cloni delle Airpods di precedente generazioni, cercando di creare il prodotto “perfetto” da offrire come alternativa agli auricolari più costosi targati Apple.

A spiccare vi è il sito Magiclone.com che propone dei cloni più costosi rispetto la concorrenza ma che offre una qualità mai vista fin ora, con prodotti praticamente impossibili da distinguere se messi accanto alle originali.

Abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani su un modello  denominato Air i500 TWS,  un kit di auricolari bluetooth 5.0 che sono la copia fedele delle AirPods 2.

Specifiche tecniche

Associa a qualsiasi dispositivo abilitato Bluetooth (iPhone, Android, MacBook, PC, ecc.)
Supporto alla finestra pop Sistema IOS 10-13
Nessuna luce lampeggiante
Controlli touch
Tecnologia Ricarica Wireless
Tecnologia Smart Sensor
2-4 ore di riproduzione
1 ora di ricarica
450+ ore in standby
Case ricaricherà gli auricolari 3-5 volte
Possibilità di utilizzare gli auricolari in modo indipendente o simultaneo
Piena potenza effettiva visualizzata sul telefono

Cosa c’è nella scatola:

2 x auricolari
2 ganci per le orecchie
1 x custodia di ricarica
1 x cavo di ricarica
1 x manuale di istruzioni
1 kit di accessori per la protezione dell’aria 5 in 1

Funzionalità touch control:

Play pausa, Prossima canzone, Canzone precedente, Rispondi/rifiuta chiamata Assistente Vocale (ad es. Siri)

Dimensioni:

Le dimensioni della custodia sono 1,74 x 0,84 x 2,11 pollici (44,3 x 21,3 x 53,5 mm) e le dimensioni di ciascun auricolare sono 0,65 x 0,71 x 1,59 pollici (16,5 x 18,0 x 40,5 mm).

Descrizione prodotto

In passato abbiamo già visto dei modelli ispirati al design Apple come  le i10 TWS che furono le prime ad implementare la ricarica wireless  grazie al quale, in pochissimo tempo, divennero i migliori cloni in commercio oltre che i più venduti.

Il Design

Le Air i500 TWS incredibilmente fedeli alle originali, sono il troppo che non storpia, finalmente un clone degno di tal nome.

Osservandoli da vicino ci si rende conto che è impossibile distinguere i veri dai fake, le plastiche adoperate sono di prima qualità,  nella zona  posteriore, sopra il pulsante di configurazione è la scritta “Designed by Apple Assembled in China”, sul retro vi è un led di stato che cambia colore a seconda delle operazioni che si eseguono, ad esempio è verde se apriamo il cofanetto, bianco durante la ricerca dei dispositivi bluetooth e rosso durante la ricarica.

Gli auricolari presenti all’interno del box hanno le stesse identiche dimensioni delle AirPods 2 e anch’ esse hanno onboard dei sensori di prossimità che in caso di estrazione dal padiglione auricolare si mettono in pausa e ripartono non appena le reindossate, dei controlli touch per gestire le funzioni rapide come chiamata ed applicazioni multimediali.

Connettività

Le Air i500 TWS  sono un kit di auricolari bluetooth  5.0 di tipo  in-ear   possono essere utilizzate sia assieme che singolarmente, dunque se volete utilizzarne una sola ad esempio durante la guida non avrete alcun problema.

Il  primo accoppiamento su iOS avviene semplicemente aprendo il cofanetto, dopo qualche secondo sul display sarà visualizzato un messaggio pop-up che ci guida alla configurazione premendo il pulsante sul retro del cofanetto per qualche secondo. Le i500 TWS verranno riconosciute come AirPods originali anche con l’ultimo aggiornamento firmware iOS 13 grazie al Chip Integrato  Lodda 1536u.

Su dispositivi  Android la procedura è la stessa ma dovrete recarvi voi  nelle impostazioni bluetooth, premere il pulsante sul cofanetto e associare il dispositivo disponibile nominato “AirPods“.

Abbiamo testato il range di trasmissione audio che nelle i500 TWS siamo arrivati fino a circa 12m campo aperto mentre con le AirPods2 a circa 10m.

Se volete conoscere la percentuale delle batterie anche su Android dovete installare L’ APP AirBattery disponibile sul Play Store.

La Batteria

Le Air i500 TWS permettono una autonomia di 3,5h-5h  grazie alle batterie da  35mAh presenti all’interno dell’auricolare mentre  il box è munito di una batteria da 400mAh totalizzando più di 24h di musica considerando la ricarica automatica che darà il box.

Potete ricaricare il kit in modo tradizionale con il cavo lightinig in dotazione ed un alimentatore per smartphone oppure attraverso la ricarica wireless mediante l’ausilio di  caricatore dedicato.

Qualità audio

A caratterizzare maggiormente   le i500 TWS è la qualità audio ed anche la potenza dei volumi, si riesce ad apprezzare in maniera immersiva  ogni genere di musica, ottima la gestione dei bassi, medi bilanciati ed alti cristallini; anche a volume massimo (spacca timpani) non vi è alcun minimo cenno di distorsione.

Durante l’esecuzione di  applicazioni multimediali in modo particolare durante l’esecuzione di video non abbiamo percepito alcun tipo di lag .

A sinistra le AirPods 2 mentre a destra le Air i500 TWS

Foto prodotto

Di seguito vi mostriamo l a galleria fotografica degli auricolari bluetooth Air i500 TWS

Il Bundle comprende:

  • N.1 i500 TWS
  • N.1 Manuale di istruzione
  • N.1 cavo Lightinig per la ricarica
  • N.1  custodia in tessuto
  • N.1 Kit di custodie in silicone per il box e auricolari

Conclusioni

Abbiamo tenuto in prova per parecchi giorni le Air i500 TWS proposte da Magiclone.com che non bisogna confondere con le i500 TWS presenti su molti shop cinesi (quelli sono i cloni dei cloni) e possiamo affermare che ad oggi, sono i migliori “cloni” delle AirPods 2 in commercio, che riproducono fedelmente ogni pregio delle originali come l’ottima qualità audio, materiali adoperati,  ricarica wireless ed ottima autonomia.

Per questo motivo lo staff di Hardware Mind consiglia vivamente l’acquisto di tale prodotto conferendogli il nostro Awards come “Migliore Scelta della Redazione” .

Le Air i500 TWS vengono vendute esclusivamente sul sito ufficiale Magiclone.com ad un prezzo di circa €60,00 è possibile richiedere uno sconto del 15% con il codice “magiclone”; di seguito vi segnaliamo la nostra valutazione:

L'articolo Recensione Air i500 TWS: Cloni 1:1 delle AirPods 2 sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>
https://www.hwmind.it/blog/recensione-air-i500-tws-cloni-11-delle-airpods-2/feed/ 0
Ancora sconti su Gearbest super saldi validi solo per 48H!!! https://www.hwmind.it/blog/ancora-sconti-su-gearbest-super-saldi-validi-solo-per-48h/ https://www.hwmind.it/blog/ancora-sconti-su-gearbest-super-saldi-validi-solo-per-48h/#respond Mon, 11 Nov 2019 16:34:29 +0000 https://www.hwmind.it/blog/?p=14861 Questo è un mese super bollente per gli amanti dello shopping online, GearBest continua   a offrire super sconti imperdibili validi solo per 48H. Per dare un’occhiata all’infinito catalogo di prodotti di Gearbest e vedere quali di questi siano stati messi in promozione  basterà recarvi al seguente link per cercare il vostro prodotto preferito https://it.gearbest.com/promotion-48H-Sale-special-3908.html?lkid=71984251  , …

L'articolo Ancora sconti su Gearbest super saldi validi solo per 48H!!! sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>
Questo è un mese super bollente per gli amanti dello shopping online, GearBest continua   a offrire super sconti imperdibili validi solo per 48H.

Per dare un’occhiata all’infinito catalogo di prodotti di Gearbest e vedere quali di questi siano stati messi in promozione  basterà recarvi al seguente link per cercare il vostro prodotto preferito https://it.gearbest.com/promotion-48H-Sale-special-3908.html?lkid=71984251  , con un pò di fortuna e di pazienza potreste fare il miglior acquisto del 2019…cosa Aspettate?

L'articolo Ancora sconti su Gearbest super saldi validi solo per 48H!!! sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>
https://www.hwmind.it/blog/ancora-sconti-su-gearbest-super-saldi-validi-solo-per-48h/feed/ 0
Nuova linea di Mouse Wireless RAZER BASILISK https://www.hwmind.it/blog/nuova-linea-di-mouse-wireless-razer-basilisk/ https://www.hwmind.it/blog/nuova-linea-di-mouse-wireless-razer-basilisk/#respond Thu, 07 Nov 2019 17:03:50 +0000 https://www.hwmind.it/blog/?p=14852 Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia i mouse Razer Basilisk Ultimate e Razer Basilisk X HyperSpeed. Entrambi entrano a far parte della famiglia di mouse da gioco wireless dell’azienda, integrando inoltre la tecnologia best-in-class Razer™ HyperSpeed. Prestazioni wireless più rapide e affidabili Entrambi i dispositivi sono supportati da Razer™ HyperSpeed, una tecnologia wireless …

L'articolo Nuova linea di Mouse Wireless RAZER BASILISK sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>
Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia i mouse Razer Basilisk Ultimate e Razer Basilisk X HyperSpeed. Entrambi entrano a far parte della famiglia di mouse da gioco wireless dell’azienda, integrando inoltre la tecnologia best-in-class Razer™ HyperSpeed.

Prestazioni wireless più rapide e affidabili

Entrambi i dispositivi sono supportati da Razer™ HyperSpeed, una tecnologia wireless che assicura una rapidità del 25% maggiore rispetto a ogni altra tecnologia similare pensata per il gaming[1]. È stata inoltre testata e approvata dai migliori atleti di esport, ben figurando nelle arene più competitive e agguerrite.Con la più bassa latenza di clic garantita in qualsiasi tecnologia per mouse wireless attuale, Razer™ HyperSpeed offre elevatissime velocità di trasmissione per registrare movimenti e clic istantaneamente.

L’Adaptive Frequency Hopping potenziato di Razer™ HyperSpeed fornisce una connessione wireless assolutamente priva di lag, scansionando costantemente i canali di frequenza in cerca di interferenze, cambiandoli in tempo reale senza problemi.

“Con Basilisk Ultimate, abbiamo combinato la tecnologia wireless più rapida del momento con funzionalità ancora più personalizzabili rispetto al suo predecessore. Basilisk X HyperSpeed è, invece, il gaming mouse wireless ad offrire la maggiore durata della batteria”, dichiara Alvin Cheung, Senior Vice President della Peripherals Business Unit di Razer. “Entrambi i device sono perfetti per i gamer che desiderano il pieno controllo wireless senza rinunciare alla massima reattività”.

RAZER BASILISK ULTIMATE

Razer Basilisk Ultimate è dotato del Focus+ Optical Sensor da 20.000 DPI, il medesimo del Razer Viper Ultimate. Oltre alle specifiche di sensore attualmente più elevate sul mercato, dispone di nuove funzionalità intelligenti come Smart Tracking, Asymmetric Cut-Off e Motion Sync per una maggiore precisione di tracciamento.

Per maggiori info sul Focus+ Optical Sensor, visitare qui.

Switch ottici per affidabilità e rapidità maggiori

Razer Basilisk Ultimate è dotato dei Razer™ Optical Mouse Switch. Non richiedono alcun contatto fisico per inviare segnali elettrici al PC, facendo venire meno l’esigenza di debounce delay ed eliminando eventuali effetti corrosivi. Ultra-rapidi e resistenti, questi switch sopportano alla grande le sollecitazioni della competizione, offrendo la velocità e precisione richieste dai giocatori.

Razer Basilisk Ultimate permette di registrare fino a cinque profili di memoria integrati, in modo che i gamer abbiano accesso immediato alle proprie impostazioni personali ovunque si trovino. Grazie a una efficienza energetica wireless ottimizzata, il mouse può operare al massimo delle prestazioni fino a 100 ore consecutive. Simile alla gamma Razer Viper, Razer Basilisk Ultimate è stato migliorato con piedini in PTFE più lisci per aiutare a eseguire rapidi movimenti. Il mouse è in bundle con il Razer Mouse Dock che indica lo stato della batteria o il livello di carica. È inoltre possibile divertirsi con il mouse in modalità cablata utilizzando il cavo Razer™ Speedflex incluso. È sufficiente collegarlo all’ingresso USB-A della dock per godere di controllo completo e trascinamento minimo.

Controllo e illuminazione personalizzabili

L’ergonomico Razer Basilisk Ultimate dispone di ben 11 pulsanti programmabili, tra cui la paletta multifunzione per consentire ai gamer di svariare tra funzionalità e impostazioni di gioco in modo rapido e semplice. Il dispositivo presenta 14 zone di illuminazione Razer Chroma RGB con ogni LED programmabile individualmente in Chroma Studio, per un gameplay perfettamente illuminato. Per un’esperienza tattile personalizzata, è infine possibile regolare la resistenza della rotellina di scorrimento in base alle proprie preferenze tramite un pannello posto sotto il mouse.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

Razer Basilisk Ultimate & Razer Mouse Dock: €189,99
Razer Basilisk Ultimate: €169,99
Razer Mouse Dock: €59,99

Razer.com e rivenditori selezionati – Disponibile

Per maggiori informazioni, visitare la pagina di prodotto.

RAZER BASILISK X HYPERSPEED

Razer Basilisk X HyperSpeed assicura una precisione letale che non conosce limiti, con funzionalità premium al miglior rapporto qualità-prezzo. Il mouse integra Razer™ HyperSpeed Wireless per prestazioni ancora più rapide senza cavo e lo stesso sensore ottico 5G da 16.000 DPI del famoso Razer DeathAdder Elite.

Basilisk X HyperSpeed offre inoltre la possibilità di connettersi via Bluetooth, con una durata della batteria estesa fino a 450 ore, la più alta tra tutti i mouse da gioco wireless sul mercato. Grazie a 6 pulsanti programmabili e DPI Storage integrato, i gamer sono in grado di portare ovunque le proprie impostazioni senza necessità di software. Razer Basilisk X HyperSpeed è dotato infine dei Razer™ Mechanical Mouse Switch dal ciclo di vita garantito di 50 milioni di clic.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

€69.99

Razer.com e rivenditori selezionati – disponibile

 

L'articolo Nuova linea di Mouse Wireless RAZER BASILISK sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>
https://www.hwmind.it/blog/nuova-linea-di-mouse-wireless-razer-basilisk/feed/ 0
Promozione GearBest 11.11 è iniziata tantissimi articoli a prezzi imbattibili! https://www.hwmind.it/blog/promozione-gearbest-11-11-e-iniziata-tantissimi-articoli-a-prezzi-imbattibili/ https://www.hwmind.it/blog/promozione-gearbest-11-11-e-iniziata-tantissimi-articoli-a-prezzi-imbattibili/#respond Wed, 06 Nov 2019 09:48:38 +0000 https://www.hwmind.it/blog/?p=14821 Carissimi lettori, Gearbest ha avviato una campagna promozionale denominata 11.11 dove, con un pò di fortuna  e pazienza sarà possibile avere  migliaia di prodotti a prezzi imperdibili grazie ad una pioggia di  coupon e  offerte last minutes. Il colosso dello shop online ha preparato molti tesori e taglie, dunque aspettano che i cacciatori più brillanti …

L'articolo Promozione GearBest 11.11 è iniziata tantissimi articoli a prezzi imbattibili! sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>
Carissimi lettori, Gearbest ha avviato una campagna promozionale denominata 11.11 dove, con un pò di fortuna  e pazienza sarà possibile avere  migliaia di prodotti a prezzi imperdibili grazie ad una pioggia di  coupon e  offerte last minutes.

Il colosso dello shop online ha preparato molti tesori e taglie, dunque aspettano che i cacciatori più brillanti li trovino entro il 4-12 novembre 2019 (UTC).
Visita il sito e unisciti agli altri cacciatori di tesori  per vincere tutti i tipi di tesori che valgono $ 1 milione!

Cronologia per prepararsi al doppio 11

1. Dal 4 al 9 novembre: periodo di riscaldamento
Coupon, missioni di taglie, coupon rain e così via.

2. Dal 10 al 12 novembre: Periodo di punta
Corri per le epiche vendite e prezzi bassi in tutto il sito!

II. Cosa devi fare l’11 novembre?

1. D’ora in poi, fai un elenco degli articoli che desideri acquistare e aggiungili al carrello in anticipo;

2. Gioca un ruolo attivo nella Caccia al tesoro su Gearbest dal 4 novembre, puoi vincere molti coupon, pacchetti rossi o persino i tuoi prodotti preferiti gratuitamente!

3. Non dimenticare di impostare la sveglia in modo da poter ottenere le migliori offerte l’11 novembre.

III. Gearbest Double 11 Regole di attività
Parte 1: Premi ogni giorno!

I punti GB sono la valuta su Gearbest che i cacciatori possono utilizzare per partecipare al sorteggio, allo scambio di coupon e persino ai prodotti che ti piacciono!
Le tattiche per guadagnare punti GB sono le seguenti:

Tattica 1 per guadagnare punti: accedi tutti i giorni dal 4 novembre al 12 novembre

Ogni utente può accedere una volta al giorno e ottenere 2 punti.
Coloro che effettuano l’accesso per 3 giorni in totale possono vincere un coupon $ 3 di sconto di $ 30;
Coloro che effettuano l’accesso per 5 giorni in totale possono vincere un coupon di $ 6 OFF $ 60;
Coloro che accedono per 8 giorni in totale possono vincere un buono di $ 11 di sconto di $ 150.

Tattica 2 per guadagnare punti: cerca parole chiave per vincere tesori dal 4 novembre al 12 novembre

Trova le parole chiave dal testo scorrevole sul banner, inserisci le parole chiave nella casella di ricerca su Gearbest e puoi aprire la scatola del tesoro con punti all’interno!

Tattica 3 per guadagnare punti: i nuovi utenti Gearbest possono ottenere 70 punti dopo aver inserito le informazioni personali.

Tattica 4 per guadagnare punti: gli utenti Gearbest possono ottenere fino a 70 punti dopo aver inviato una recensione con foto e un video dei prodotti che hanno acquistato.

Parte 2: I migliori ingranaggi su Gearbest!
Cacciatori intelligenti, devi avere centinaia di migliaia di punti GB nel tuo account. Ora, è giunto il momento che Ora, è tempo di bruciare punti e vincere le migliori marce.

Tattica 1: acquista i tuoi ingranaggi per SOLO $ 11,11, dal 4 novembre al 12 novembre
Ci sono 20 prodotti più venduti il ​​cui prezzo normale è superiore a $ 20. Sì, tutto sarà venduto a $ 11,11! Tutto sarà venduto a $ 11,11!

Tattica 2 per scambiare punti: scambia per ingranaggi
Dal 4 novembre al 9 novembre

1) $ 11 DI SCONTO $ 11,11
Ricevi $ 11 di sconto $ 11,11 coupon con 100 punti!
2) $ 30 DI SCONTO $ 80
Ricevi $ 30 di sconto su $ 80 buoni sconto con 200 punti!

Dal 10 novembre al 12 novembre

1)$ 15 DI ​​SCONTO $ 50
Ricevi $ 15 di sconto su $ 50 coupon con 100 punti!
2) $ 50 DI SCONTO $ 111
Ricevi $ 50 di sconto su $ 111 coupon con 200 punti!

Tattica 3 per scambiare punti: sblocca le scatole del tesoro sui nostri siti

C’è una cassa del tesoro in diverse parti di ogni sede. Prova ad aprirlo con punti e potresti vincere un pacchetto regalo del valore massimo di $ 100. Cacciatori, andate avanti!

Tattica 4 per scambiare punti: raccogli quattro chiavi speciali e vinci coupon del valore di $ 100

a. Quattro chiavi speciali possono essere trovate casualmente nelle scatole del tesoro che sblocchi.
b. Quattro lettere, cioè G, E, A, R, sono rispettivamente sui quattro tasti.
c. I cacciatori che hanno raccolto tutte e quattro le chiavi possono vincere coupon del valore di $ 100 dopo aver ricevuto un’email di conferma da Gearbest.

Parte 3: Chi è il cacciatore più fortunato?

Dopo una caccia al tesoro tesa ed emozionante, cacciatori laboriosi possono  prepararsi per la mossa finale!

Ottieni tesori extra dalla storia

Alfawise è la stella principale di Gearbest. Se ti interessa, vieni ad ascoltare le storie del fondatore di Alfawise durante la pausa. Potresti diventare un fan!

l Vinci grandi premi con pochi punti
Dal 4 novembre al 12 novembre

In Treasure Hunt, abbiamo preparato oltre 100 prodotti più venduti che possono essere acquistati a $ 0,01. Un giro di sorteggio inizierà non appena dieci persone si riuniranno in un gruppo.
Hai solo bisogno di alcuni punti per prendere parte al sorteggio fortunato. 1 su 10 può vincere un grande premio pagando $ 0,01. Ti pentiresti di averlo perso!

l Prendi tesori del valore di $ 1 milione

I tesori sono conservati nel castello del cielo (COUPON RAIN).
Ogni cacciatore può partecipare una volta al giorno dal 4 al 12 novembre, UTC.
La chiamata dell’assemblea per il miglior cacciatore è conclusa e probabilmente sarai il migliore!

Gira la ruota per vincere un coupon da $ 111 a 0: 00-23: 59 UTC il 11 novembre

I cacciatori faranno del loro meglio per essere il numero 1 l’11 novembre. Ogni cacciatore può usare 10 punti per avere un’ulteriore possibilità di vincere.
$ 111 !!! Un coupon così grande è una rarità. Ti mancherà?

IV. Mappa di caccia

Si prega di consultare la mappa di caccia qui sotto. Fai clic per scoprire altre sorprese!

V. Prodotti da acquistare

1、The World’s First 108MP Xiaomi Phone

https://www.gearbest.com/cell-phones/pp_009893279253.html

2、AMAZFIT GTS 1.65 inch AMOLED Display GPS Smart Watch

https://www.gearbest.com/smart-watches/pp_009278594859.html?wid=1349303

3、Roborock S5 Max Laser Navigation Robot Vacuum Cleaner 

https://www.gearbest.com/vacuum-cleaners/pp_009640372363.html?wid=1349303

4、Creality CR – 10 V2 Updated Version 3D Printer 

https://www.gearbest.com/3d-printers–3d-printer-kits/pp_009904361997.html?wid=1349303

5、360 S7 Laser Navigation Robot Vacuum Cleaner

https://www.gearbest.com/vacuum-cleaners/pp_009733208474.html?wid=1101231

6、OnePlus 7 6.41 inch 4G Phablet 8GB RAM 256GB ROM International Version 

https://www.gearbest.com/cell-phones/pp_009591521059.html?wid=1349303

7、Oneplus 7T 4G Phablet 6.55 inch Oxygen OS Based Android 10 Snapdragon 855 Plus Octa Core 8GB RAM 256GB 

https://www.gearbest.com/cell-phones/pp_009341308364.html?wid=1349303

8、Artillery Sidewinder-X1 3d printers High Precision Large Plus Size 3d printer

https://www.gearbest.com/3d-printer/pp_3001447641849895.html?wid=2000001

9、Xiaomi Ecosystem WEMAX L1668FCF 4K Ultra Short Throw Laser Projector TV Home Theater

https://www.gearbest.com/projectors/pp_3002612199935170.html?wid=2000001

10、Alfawise U30 Pro 4.3 inch Touch Screen High Precision DIY Desktop 3D Printe

https://www.gearbest.com/3d-printers–3d-printer-kits/pp_009973164756.html?wid=1433363

11、Teclast T30 10.1 inch 4G Tablet MTK Helio P70 Octa-core CPU 4GB RAM + 64GB

https://www.gearbest.com/phone-call-tablets/pp_009271558175.html?wid=1433363

L'articolo Promozione GearBest 11.11 è iniziata tantissimi articoli a prezzi imbattibili! sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>
https://www.hwmind.it/blog/promozione-gearbest-11-11-e-iniziata-tantissimi-articoli-a-prezzi-imbattibili/feed/ 0
Xiaomi porta in Italia Redmi 8: disponibile in esclusiva con Wind Tre https://www.hwmind.it/blog/xiaomi-porta-in-italia-redmi-8-disponibile-in-esclusiva-con-wind-tre/ https://www.hwmind.it/blog/xiaomi-porta-in-italia-redmi-8-disponibile-in-esclusiva-con-wind-tre/#respond Wed, 06 Nov 2019 09:04:45 +0000 https://www.hwmind.it/blog/?p=14816 Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, amplia la serie Redmi annunciando l’arrivo in Italia di Redmi 8, il nuovo modello della famiglia Redmi che presenta ottimizzazioni su tutti i fronti. Sarà infatti possibile acquistare Redmi 8 – nelle colorazioni Onxy Black e Sapphire Blue – in esclusiva con Wind Tre, presso i negozi Wind e i …

L'articolo Xiaomi porta in Italia Redmi 8: disponibile in esclusiva con Wind Tre sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>
Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, amplia la serie Redmi annunciando l’arrivo in Italia di Redmi 8, il nuovo modello della famiglia Redmi che presenta ottimizzazioni su tutti i fronti.

Sarà infatti possibile acquistare Redmi 8 – nelle colorazioni Onxy Black e Sapphire Blue – in esclusiva con Wind Tre, presso i negozi Wind e i 3Store, oltre che nelle principali catene di distribuzione, in abbinamento alle offerte dei brand Wind e 3.

Con Redmi 8, Xiaomi ha fissato ancora una volta lo standard per una migliore customer experience, introducendo per la prima volta in questa fascia di prezzo una batteria ad alta capacità da 5000mAh ,che consente agli utenti ore e ore di utilizzo con ogni singola carica e il supporto per la ricarica rapida da 18W tramite USB Type-C.

La serie Redmi continua a registrare un grande successo e i Mi Fan italiani continuano a chiedere sempre più innovazione; per questo abbiamo deciso di rendere subito disponibile anche in Italia Redmi 8, uno smartphone che conferma il nostro impegno a rendere disponibile la migliore tecnologia per tutti a prezzi accessibili” – afferma Davide Lunardelli, Spokesperson and Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Con un display HD+ a goccia da 6,22” (15,8cm), Redmi 8 vanta un rapporto di 19:9, offre un’esperienza coinvolgente e un’ergonomia totale. Splendidamente avvolto in materiali simil vetro, Redmi 8 regala una sensazione tattile da smartphone premium con una superficie lucida e patinata. Inoltre, sul retro del dispositivo è disponibile un veloce sensore di impronte digitali.

Oltre alla batteria ad alta capacità da 5000mAh che consente due giorni di utilizzo, Redmi 8 offre il supporto per la ricarica veloce da 18W con USB Type-C (caricabatterie veloce da 10W incluso all’interno della confezione). Redmi 8, alimentato dal chipset Qualcomm® Snapdragon™ 439 octa-core, sarà disponibile nella versione 4GB+64GB, con uno slot 2+1 dual SIM e un supporto dedicato per schede microSD che consente un’ulteriore espansione della memoria fino a 512GB.

Redmi 8 dispone di una configurazione a doppia fotocamera da 12MP+2MP, perfetta per le fotografie di tutti i giorni. La fotocamera secondaria da 2MP garantisce il rilevamento della profondità per migliorare i ritratti. Il dispositivo è dotato inoltre di una fotocamera frontale da 8MP, per consentire scatti in modalità Ritratto AI da entrambe le angolazioni.

L’attenzione incessante di Xiaomi verso la qualità, fa sì che Redmi 8 sia protetto con Corning® Gorilla® Glass 5, mentre il suo nano-rivestimento rende lo smartphone resistente agli schizzi d’acqua. Redmi 8 mantiene anche la popolare funzione che permette agli utenti di riprodurre la radio FM senza la necessità di collegare le cuffie, così come un comodo blaster IR per il controllo a distanza dei dispositivi smart home compatibili.

Specifiche tecniche

Redmi 8
Processore Qualcomm® Snapdragon™ 439 Octa-core 2.0GHz
Memoria 4GB+64GB
Display 6,22” e 19:9 con risoluzione HD+, a goccia
Fotocamera Doppia posteriore da 12MP+2MP, frontale da 8MP
Batteria e ricarica 5000mAh con supporto per la QC3.0 da 18W
Dimensioni 156,48 x 75,41 x 9,4mm
Peso 190g
Colorazioni Onyx Black, Sapphire Blue, Ruby Red
Sensore impronte Sul retro
Bluetooth Bluetooth 4.2
Sim Card Dual SIM + slot microSD (espandibile fino a 512GB)
Blaster IR
Connettori USB Type-C
Altro Radio FM Wireless

Corning® Gorilla® Glass 5

Nano-rivestimento resistente agli schizzi d’acqua

Redmi 8 sarà a breve disponibile nelle colorazioni Onyx Black e Sapphire Blue per la versione da 4GB+64GB, in esclusiva con Wind Tre, nei negozi Wind, nei 3Store e nelle principali catene di elettronica di consumo in abbinamento alle offerte dei brand Wind e 3, oltre che su mi.com e presso i Mi Store, a 169,90€. La colorazione Ruby Red sarà invece disponibile prossimamente solo su mi.com e presso i Mi Store.

L'articolo Xiaomi porta in Italia Redmi 8: disponibile in esclusiva con Wind Tre sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>
https://www.hwmind.it/blog/xiaomi-porta-in-italia-redmi-8-disponibile-in-esclusiva-con-wind-tre/feed/ 0
NVIDIA Driver GeForce 441.12 WHQL per Red Dead Redempion 2 https://www.hwmind.it/blog/nvidia-driver-geforce-441-12-whql-per-red-dead-redempion-2/ https://www.hwmind.it/blog/nvidia-driver-geforce-441-12-whql-per-red-dead-redempion-2/#respond Tue, 05 Nov 2019 08:42:56 +0000 https://www.hwmind.it/blog/?p=14810 Come AMD anche NVIDIA  ha aggiornato i driver per le proprie schede video alla versione GeForce 441.12 WHQL aggiungendo il supporto a  Red Dead Redempion 2, inoltre sono stati ottimizzati nuovi giochi come  Need For Speed Heat e Borderlands 3. Per poter scaricare i nuovi driver vi basterà recarvi sul sito ufficiale Nvidia oppure cliccare …

L'articolo NVIDIA Driver GeForce 441.12 WHQL per Red Dead Redempion 2 sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>
Come AMD anche NVIDIA  ha aggiornato i driver per le proprie schede video alla versione GeForce 441.12 WHQL aggiungendo il supporto a  Red Dead Redempion 2, inoltre sono stati ottimizzati nuovi giochi come  Need For Speed Heat e Borderlands 3.

Per poter scaricare i nuovi driver vi basterà recarvi sul sito ufficiale Nvidia oppure cliccare sul seguente link:  https://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

Di seguito segnaliamo la lista dei miglioramenti implementati su questa release di driver:

Game Ready

  • The new Game Ready Driver provides the latest performance optimizations, profiles, and bug fixes for Red Dead Redemption 2.
  • This new driver also includes the latest optimizations for Need for Speed Heat and Borderlands 3.

New G-SYNC Compatible Monitors

  • The list of G-SYNC Compatible displays increases to over 55 options with the addition of the LG
  • B9, C9, and E9 4K OLED TVs. Make sure to update your firmware first for the best experience.

Application Performance Profiles

Added or updated the following performance profiles:

  • Borderlands 3
  • Red Dead Redemption 2

New Features and Other Changes

  • Added security updates for driver components.
  • See the NVIDIA Security Bulletin 4907 for details (bulletin content will be available after 11/06/19).
  • See also the section “Driver Security” on page 14 for actions to take to mitigate vulnerabilities.
  • Adds support for new LG TV G-SYNC compatible monitor.

Fixed Issues in this Release

  • [Super Robot Wars V]: The game crashes to a white screen. [2720588]

Windows 10 Issues

  • [Battlefield V][G-SYNC][HDR]: When G-SYNC and HDR are enabled, the game cannot be maximized to full-screen after being minimized to the taskbar. [200558314]
  • [Grand Theft Auto V]: The game frequently crashes.
  • NVIDIA is working with the application developer to resolve the issue.

L'articolo NVIDIA Driver GeForce 441.12 WHQL per Red Dead Redempion 2 sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>
https://www.hwmind.it/blog/nvidia-driver-geforce-441-12-whql-per-red-dead-redempion-2/feed/ 0
Radeon Software Adrenalin 19.11.1 disponibile al download https://www.hwmind.it/blog/radeon-software-adrenalin-19-11-1-disponibile-al-download/ https://www.hwmind.it/blog/radeon-software-adrenalin-19-11-1-disponibile-al-download/#respond Tue, 05 Nov 2019 08:24:26 +0000 https://www.hwmind.it/blog/?p=14808 Sul sito ufficiale AMD sono stati rilasciati  i nuovi driver  Adrenalin 19.11.1, dove  è stato implementato il supporto al nuovo gioco Red Dead: Redempion II oltre a risolvere  parecchi bug minori. Sono disponibili al download al seguente indirizzo:  amd.com/en/support Di seguito vi segnalo le note di rilascio segnalateci  dal sito AMD: Support For Red Dead: …

L'articolo Radeon Software Adrenalin 19.11.1 disponibile al download sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>
Sul sito ufficiale AMD sono stati rilasciati  i nuovi driver  Adrenalin 19.11.1, dove  è stato implementato il supporto al nuovo gioco Red Dead: Redempion II oltre a risolvere  parecchi bug minori.

Sono disponibili al download al seguente indirizzo:  amd.com/en/support

Di seguito vi segnalo le note di rilascio segnalateci  dal sito AMD:

Support For

  • Red Dead: Redemption II

Added Vulkan Support

  • VK_KHR_timeline_semaphore
    • This extension introduces a new semaphore type that uses an integer payload to identify a point in a timeline. The extension supports querying the semaphore, host wait/signal operations, and device wait/signal operations.
  • VK_KHR_shader_clock
    • This extension allows a shader to query a real-time or monotonically incrementing counter at the subgroup level or across the device level.
  • VK_KHR_shader_subgroup_extended_types
    • This extension enables the nonuniform group operations in SPIR-V to support 8-bit integer, 16-bit integer, 64-bit integer, 16-bit floating-point, and vectors of these types.
  • VK_KHR_pipeline_executable_properties
    • This extension allows debugging and performance tools and applications in general to query properties and statistics about the pipeline compilation process.
  • VK_KHR_spirv_1_4
    • This extension allows the use of SPIR-V 1.4 shader modules, which in turn allows easier translation from high level languages into spirv.
  • VK_EXT_subgroup_size_control
    • This extension enables an implementation to control the subgroup size by allowing a varying subgroup size and also specifying a required subgroup size. The optional feature to allow full compute subgroups is enabled.
  • Clustered Subgroup Operations
    • This feature bit allows invocations to perform cluster operations such as add, mul, min, max, and, or, xor among partitions of a subgroup. The operations are only performed within the subgroup invocations within a partition.

Fixed Issues

  • Some users may be unable to connect their Twitch account through the Connect page in Radeon Settings for live streaming.
  • The Outer Worlds may sometimes experience an application crash when opening the characters inventory screen.
  • The Outer Worlds may experience character models being rendered incorrectly on the inventory screen.
  • Frame Rate may cap or remain limited to 60 fps in some Vulkan API games.
  • OBS streaming may experience heavy frame drops when using AMF encoding..

Known Issues

  • Radeon RX 5700 series graphics products may experience stutter in some games at 1080p and low game settings.
  • Performance Metrics Overlay may cause stutter or screen flashing on some applications.
  • Radeon RX 5700 series graphics products may experience display loss when resuming from sleep or hibernate when multiple displays are connected.
  • Toggling HDR may cause system instability during gaming when Radeon ReLive is enabled.
  • Stutter may be experienced when Radeon FreeSync is enabled on 240hz refresh displays with Radeon RX 5700 series graphics products.
  • AMD Radeon VII may experience elevated memory clocks at idle or on desktop.
  • Performance Metrics Overlay may report incorrect VRAM utilization.
  • Invoking Radeon Overlay may cause games to lose focus or become minimized when HDR is enabled within Windows .

L'articolo Radeon Software Adrenalin 19.11.1 disponibile al download sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>
https://www.hwmind.it/blog/radeon-software-adrenalin-19-11-1-disponibile-al-download/feed/ 0
D-Link presenta la nuova linea di hub e adattatori USB-C https://www.hwmind.it/blog/d-link-presenta-la-nuova-linea-di-hub-e-adattatori-usb-c/ https://www.hwmind.it/blog/d-link-presenta-la-nuova-linea-di-hub-e-adattatori-usb-c/#respond Mon, 04 Nov 2019 17:16:25 +0000 https://www.hwmind.it/blog/?p=14790 D-Link, leader globale nelle soluzioni di connettività, presenta un’ampia e nuovissima gamma di hub e adattatori USB-C flessibili e ultra-portatili perfetti quando si ha necessità di espandere la connettività sui propri computer e laptop. La nuova serie D-Link DUB include: Hub USB-C 4-in-1 (DUB-M420), adattatore USB-C 3-in-1 (DUB-V310), Hub USB-C 5-in-1 (DUB-M520), Hub USB-C 5-in-1 …

L'articolo D-Link presenta la nuova linea di hub e adattatori USB-C sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>
D-Link, leader globale nelle soluzioni di connettività, presenta un’ampia e nuovissima gamma di hub e adattatori USB-C flessibili e ultra-portatili perfetti quando si ha necessità di espandere la connettività sui propri computer e laptop.

La nuova serie D-Link DUB include: Hub USB-C 4-in-1 (DUB-M420), adattatore USB-C 3-in-1 (DUB-V310), Hub USB-C 5-in-1 (DUB-M520), Hub USB-C 5-in-1 (DUB-M530), Hub USB-C 6-in-1 (DUB-M610), e l’Hub USB-C 8-in-1 (DUB-M810).

Gli hub e gli adattatori USB-C della serie DUB sono progettati per essere compatti, portatili e pronti all’uso semplicemente collegandoli a un computer portatile o alla porta USB-C del PC, così come alla porta Thunderbolt 3 di iMac e MacBook, ampliando istantaneamente la connettività o il display. La serie D-Link DUB offre soluzioni per la connettività internet via cavo, il trasferimento rapido di file anche con massima risoluzione e anche senza necessità di trovare compromessi per l’accesso alla ricarica elettrica, consentendo di estendere la propria connettività in base alle esigenze.

Ideale per potenziare in modo semplice gli ambienti di lavoro, l’hub 4-in-1 USB-C (DUB-M420), aggiunge istantaneamente la presa per un secondo display con compatibilità HDMI e risoluzione video ultra HD fino a 4k a 30Hz e due porte USB 3.0 SuperSpeed 5 Gbps aggiuntive, consentendo di caricare il laptop contemporaneamente.

È inoltre possibile godere di uno streaming live stabile e di alta qualità su un secondo display grazie alla più elevata connettività offerta dall’hub USB-C 5-in-1 (DUB-M520). Una porta ethernet aggiunge istantaneamente una stabile connessione internet via cavo, consentendo di ottenere video e immagini senza lag e una visualizzazione video ad altissima qualità via HDMI con risoluzione Ultra HD fino a 4K a 30Hz.

L’hub USB-C 5 in 1 (DUB-M530) e l’hub USB-C 6 in 1 (DUB-M610) sono, invece, entrambi ideali per fotografi e videografi che lavorano in mobilità. Oltre a fornire una qualità visiva ottimale attraverso la loro porta HDMI con risoluzione video ultra HD, entrambi sono dotati di lettori di schede SD a doppio slot che consentono l’accesso ai dati memorizzati nelle schede SD e microSD.

Quando sono necessari display multipli, l’adattatore 3-in-1 USB-C (DUB-V310) offre un Multi-Stream Transfer con HDMI, VGA e DisplayPort che distribuisce il segnale su tre uscite simultaneamente semplicemente collegando una porta USB Type-C o una porta Thunderbolt 3 disponibile.

Per coloro che richiedono una connessione internet affidabile e costante, carica elettrica e altro ancora, l’hub USB-C 8-in-1 (DUB-M810) è la docking station perfetta per notebook ultra-portatili con un numero limitato di porte di espansione. L’hub USB-C 8-in-1 può collegare fino a tre porte USB 3.0 SuperSpeed 5 Gbps, lettori di schede SD dual-Slot, più una porta USB 3.0 tipo C con sincronizzazione dei dati e erogazione di energia.

L'articolo D-Link presenta la nuova linea di hub e adattatori USB-C sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>
https://www.hwmind.it/blog/d-link-presenta-la-nuova-linea-di-hub-e-adattatori-usb-c/feed/ 0
Su GearBest 5 offerte imperdibili!! https://www.hwmind.it/blog/su-gearbest-5-offerte-imperdibili/ https://www.hwmind.it/blog/su-gearbest-5-offerte-imperdibili/#respond Fri, 01 Nov 2019 15:21:47 +0000 https://www.hwmind.it/blog/?p=14747 GearBest colosso  nelle vendite online oltre oceano  che è tra i rivenditori di prodotto Xiaomi, tra le miriadi di prodotti  che variano da elettronici a componenti per la casa spiccano n.5 prodotti in super offerta che vogliamo segnalarvi. Amazfit GTR – 47mm Titanium Edition+ 42mm Glitter Edition Scheda di memoria Micro SD TF Alfawise Christmas Fun …

L'articolo Su GearBest 5 offerte imperdibili!! sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>
GearBest colosso  nelle vendite online oltre oceano  che è tra i rivenditori di prodotto Xiaomi, tra le miriadi di prodotti  che variano da elettronici a componenti per la casa spiccano n.5 prodotti in super offerta che vogliamo segnalarvi.

Amazfit GTR – 47mm Titanium Edition+ 42mm Glitter Edition

Scheda di memoria Micro SD TF Alfawise Christmas Fun Edition 3 in 1 ad alta velocità

Alfawise D2 3000 Lumens Smart Projector Mini Size Support WiFi EU Plug

  • Coupon: GBALD203

Imalent MS18 Torcia Elettrica a LED CREE XHP70.2 Max  100000 Lumens

  • Coupon: GBITMS18

Hubsan H117S Zino 5G WiFi RC Drone UHD 4K

  • Coupon:GBH117S25

L'articolo Su GearBest 5 offerte imperdibili!! sembra essere il primo su Hardware Mind il Blog.

]]>
https://www.hwmind.it/blog/su-gearbest-5-offerte-imperdibili/feed/ 0