News

Prime immagini delle Nvidia GeForce GTX 780 e GTX 770

Nei giorni scorsi avevamo parlato in questa notizia della probabile uscita della serie GTX 700 di Nvidia con l’introduzione della GTX 780 e GTX 770, proponendo non una nuova architettura ma un rebrend della architettura Kepler apportando qualche miglioria e qualche limitazione sulla GTX 780. Grazie al sito cinese chiphell sono apparse online le prime immagini dei modelli reference della GeForce GTX 780GeForce GTX 770. Entrambe le schede NVIDIA riportano lo stesso dissipatore implementato nella GeForce GTX Titan.

geforce_gtx_780_1

geforce_gtx_770_1

Attualmente la GTX Titan è stata presentata solo con design reference, resta ora da capire se i partner di NVIDIA avranno la possibilità di proporre nuove soluzioni proponendo dissipatori e PCB custom.

Il debutto di queste schede è previsto a partire dalla seconda metà del mese di Maggio.

Non ci resta che attendere per avere maggiori notizie.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.hwmind.it/home/blog/wp-content/plugins/sd-simple-antispam/SD_Form.php on line 882

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.hwmind.it/home/blog/wp-content/plugins/sd-simple-antispam/SD_Form.php on line 920
Back to top button