News

Arriva GTX 780Ti JetStream da Palit

Palit Gtx 780 ti jetstream

Palit presenta la sua versione custom della GeForce GTX 780Ti JetStream, una scheda video che presenta frequenze maggiori rispetto alla versione reference.

Nel dettaglio la GTX 780Ti JetStream ha una GPU ha frequenze clock di 980 / 1046 MHz ( 876 / 928 MHz reference design), mentre la memoria vRAM GDDR5 resta a 7008 MHz.

La scheda video prende il nome dal suo particolare sistema di raffreddamento JetStream, con una base ed heatpipes in rame (complessivamente cinque), sulla superficie dissipante troviamo tre ventole ad alta efficienza e bassa rumorosità, ai lati due da 80 mm e una da 90 mm al centro.

Questa scheda oltre ad avere frequenze più alte e un dissipatore capace di dissipare i suoi bollenti spiriti ha dei MOSFET DrMOS ed otto fasi PWM, che permettono di avere ulteriori margini di overclock con massima stabilità il tutto gestiti da due connettori PCI- Ex a 8 pin.

Sul retro troviamo quattro uscite video: una DVI-D, DVI-I, DisplayPort e HDMI.

Attualmente non è noto il prezzo di vendita nel mercato Italiano.

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Close
Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker