Recensioni

Gigabyte GV-R777OC-1GD (rev.1.0): Piccola dal cuore potente

[section_title title=Test di temperature]

Per testare le performance del dissipatore custom proposto da Gigabyte abbiamo deciso di utilizzare Furmark, un benchmark che stressa al 100% la Gpu, facendo salire al massimo le temperature, per 15 minuti in modalità 1920×1080 con Anti-Aliasing 8X MSSA e 3D Test Option settati in “Dynamic background e Burn-in”.

Per non compromettere la vita della scheda grafica i test rilevati in full sono stati eseguiti con la ventola che girava al 100%, mentre in idle con ventola impostata su “Auto”. I test sono stati registrati con una temperatura ambiante di 12°C, la temperatura espressa nel grafico è in Delta T per poter avere un giusto paragone con i mesi più caldi o freddi.

Come possiamo notare il dissipatore adottato dal produttore offre ottime performance grazie alla sua esclusiva ventola da 100mm. Considerate che in gaming difficilmente arriverete ad ottenere temperature così elevate come quelle che si ottengono con i  benchmark, abbiamo utilizzato questi metodi estremi per valutare accuratamente ogni aspetto.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio