News

Sul web compaiono i primi benchmark della HD 7990 Malta

AMD Logo

Domani 24 Aprile 2013 uscirà la nuova HD 7990 con nome in codice “Malta”. Già alcuni siti hanno divulgato alcuni screen fatti da qualche hardware test che immortala i primi risultati di benchmark, stiamo parlano del 3DMark Fire Strike rivelandosi circa il 30% più veloce della Nvidia GTX Titan e circa il 15% rispetto la GTX 690 nel benchmark Fire Strike.  

HD 7990 Malta Fire Strike
Probabilmente AMD con la HD 7990 Malta avrà svolto un ottimo lavoro di riprogettazione, riuscendo non solo ad ottenere migliori performance tali da esser incoronata la nuova regina delle vga, ma anche di riuscire a contenere i consumi.

Purtroppo non abbiamo maggiori dettagli e bene prendere con le pinze questi screen fino ai benchmark ufficiali perchè potrebbero essere delle informazioni false.

Vi segnaliamo le specifiche tecniche al seguente indirizzo

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio