News

Shuttle DS61, il nuovo PC Barebone adatto per CPU Ivy Bridge

L’azienda Shuttle Europe espande la gamma riguardante i PC Barebone, aggiungendo il DS61. Il sistema in esame risulta essere abbastanza compatto (alto 43 millimetri), molto utile in ambito di videosorveglianza e in tutti i posti dove c’è carenza di spazio.

Questo sistema è stato ideato per montare una piattaforma Intel, dando compatibilità agli ultimi socket (LGA 1155 con un TDP che raggiunge i 65W), All’interno troviamo una scheda madre H61 e 2 slot per le ram SODIMM DDR3 con la capacità di reggere fino a 16 GB di memoria.

 

 

Il case misura (19 x 16,5 x 4,3 cm) con la possibilità di collegare all’interno un hard disk da 2,5″. Nel reparto input troviamo: Dual-LAN, DVI, HDMI, 2x USB 3.0, 2x USB 2.0, Card Reader, 2 porte seriali, audio a 2 canali HD. Per quanto riguarda il prezzo, oscilla sui 208 € Iva Inclusa (Prezzo consigliato dall’azienda).

Gioacchino (Saw93)

Appassionato di informatica, elettronica, modellismo ed operatore radio CB, la sua adolescenza è stata forgiata dall'overclocking e dal Modding. Ha collaborato con un noto forum di Hardware e dal 2012 entra a far parte dello staff di Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio