News

Hollyland annuncerà M1 Mars: sistema di trasmissione wireless

Hollyland annuncerà e presenterà il nuovo sistema di trasmissione video wireless Mars 4K UHD, oltre al nuovo monitor di ricezione Mars M1 all’IBC 2022 di Amsterdam dal 9 al 12 settembre 2022. Il monitor di ricezione Mars M1 consente di utilizzare meno dispositivi per una maggiore efficienza, operando come una soluzione di trasmettitore, ricevitore e monitor wireless tutto in uno. Accanto ad esso all’IBC2022 verrà presentato il nuovo sistema di trasmissione video wireless Hollyland Mars 4K, che combina prestazioni elevate e un’esperienza utente aggiornata a un prezzo accessibile.

“La semplificazione dei dispositivi e il miglioramento dell’esperienza d’uso sono le linee guida di sviluppo interno di Hollyland nel corso di quest’anno. Mars 4K e Mars M1 ne rappresentano risultati significativi, proprio per il loro efficace miglioramento dell’esperienza utente richiedendo meno dispositivi, grazie a un’implementazione più semplificata e una maggiore flessibilità. Hollyland è sempre più concentrata nello sviluppo del concetto di rendere le riprese professionali accessibili ovunque e a tutti grazie a una maggiore integrazione nello sviluppo e nella progettazione del prodotto”. ha affermato Chris, il Product Director di Hollyland.

SISTEMA DI TRASMISSIONE VIDEO WIRELESS MARS 4K

Il sistema di trasmissione video wireless Mars 4K di Hollyland supporta la trasmissione video 4K UHD a 30 fps per i videografi più esigenti che cercano capacità di produzione ad alta risoluzione. La sua connessione HDMI supporta fino alla risoluzione di 3840×2160 pixel a 30p ed è anche compatibile con i formati 1080p e 720p. Mars 4K supporta anche l’ingresso di segnali video via connessione SDI a virgola decimale come 23,98, 29,97, 59,94 e l’output dalle connessioni HDMI e SDI del ricevitore. Il suo codec con architettura dual core aggiornato è in grado di raggiungere una velocità di trasmissione dati compresa tra 8 Mbps e 20 Mbps, con 12 Mbps come impostazione predefinita. Questo nuovo prodotto offre una portata LOS di 150 metri e una latenza di 0,06 secondi.

Mars 4K offre una resistenza superiore alla corrosione e all’usura per una durata nel tempo eccezionale. Il design ben congegnato ottimizza la funzionalità operativa per configurazioni rapide con antenne a sgancio rapido. Le opzioni di alimentazione includono alimentazione di rete, batterie e ricarica via porta USB-C.

MONITOR DI RICEZIONE WIRELESS MARS M1

Mars M1 è un trasmettitore, ricevitore e una soluzione di monitoraggio a bassa latenza integrata. Il luminoso schermo LCD touch da 5,5 pollici di diagonale supporta il Color Gamut Rec. 709, la calibrazione del colore professionale, la regolazione della temperatura del colore e viene fornito con cinque profili 3D-LUT preimpostati. Questo nuovo prodotto offre una portata LOS di 150 metri e una latenza di 0,08 secondi. È dotato di un display LCD a colori e di una nuova interfaccia dal design intuitivo.

Inoltre, Mars M1 supporta ingresso e uscita HDMI 4K/30fps, ingresso SDI e uscita CC per dispositivi esterni, oltre ad essere dotato di un’interfaccia USB-C per connettività e compatibilità estese. Le funzioni ausiliarie includono zoom 4x, messa a fuoco assistita, esposizione assistita e visualizzazione della waveform. Mars M1 può essere utilizzato in abbinamento ai prodotti Mars 4K, Mars 300 Pro, Mars 400s Pro e la futura serie Mars Pro/4k di Hollyland.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

Dove acquistare: Mars 4K e Mars M1
Mars 4K 1TX e 1RX: €853
Mars M1: €670

LUOGO E DATA

IBC 2022
Stand: C31, nel padiglione 12
Data: 9-12 settembre 2022
Luogo: Amsterdam, Olanda

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio