Recensioni

Recensione Xiaomi Wowstick Try: Cacciavite elettrico indispensabile

Xiaomi è un noto produttore di smartphone che negli ultimi anni ha deciso di abbracciare diversi settori dove è presente l’elettronica e domotica, attraverso dei progetti paralleli o dei sotto brand propone giornalmente prodotti interessanti  volti a semplificare la vita dell’acquirente.

Tra gli infiniti prodotti  utili in ambito domestico e professionale abbiamo individuato  lo Xiaomi Wowstick,  un interessante  cacciavite elettrico dalle  piccolissime dimensioni, robusto e versatile che esamineremo in questa recensione.

Specifiche Tecniche

Caratteristiche:
– Corpo in alluminio 6063, punte in acciaio legato S2, anti-polvere e comodo da tenere in mano
– Design wireless, 2 batterie AAA supportano la potenza continua
– Ruota la velocità in 150rpm / min, sicuro e ad alto effetto
– Supporta la rotazione su entrambi i lati
– Velocità di rotazione: 150rpm / min
– Coppia: 0,12 / 3 Nm
– Dimensione del foro delle viti: 4 x 28 mm
– Batteria: 2 batterie AAA (non incluse)

Dettagli Applicazione: Set Casa Household Tool
Dimensioni e Peso Peso di Prodotto: 0,0470 kg
Peso di Pacchetto: 0,1330 kg
Formato del Pacchetto (L x W x H): 4,00 x 2,00 x 18,00 cm / 1,57 x 0,79 x 7,09 pollici
Contenuto della Confezione Materiale principale: 1 x Cacciavite Elettrico, 20 x Bit Vite, 1 x Manuale Utente Inglese e Cinese

Descrizione prodotto

Lo Xiaomi Wowstick Try è un piccolo cacciavite elettrico di precisione costruito con materiali resistenti  e munito di ben 20 tipologie di punte per poter smontare qualsiasi oggetto.

Il Design:

Si presenta con un design minimale che ricorda quasi i concept di Apple, di  forma cilindrica, con una finitura grigio satinato ed un corpo costruito completamente in metallo, di facile impugnatura con un ottimo grip.

Nella parte anteriore troviamo l’innesto calamitato per le punte, mentre nella zona posteriore vi è un tappo che se svitato è possibile inserire delle pile di tipo AAA.  Nella zona  adiacente all’innesto delle punte vi è un doppio pulsante  di colore nero che serve ad azionare il cacciavite    per avvitare o svitare.

Il WowStick Try ha una lunghezza di  173mm ed un diametro di 15mm circa ed un peso di 47g risultando proporzionato ai cacciaviti tradizionali.

Prestazioni:

Il cacciavite di casa Xiaomi risulta un aiuto convenevole nelle piccole riparazioni in ambito casalinco e/o professionale. nonostante sia alimentato solo da n.2 pile  AAA , se di tipo alkaline è possibile avere una autonomia che varia tra le 78 ore.

La potenza rotativa erogata risulta sufficiente per la maggior parte delle riparazioni come ad esempio modellismo, lo smontaggio completo di un  iPhone e l’assemblaggio di un pc desktop.

Dotazione:

Il set di 20 punte è stato organizzato in un astuccio plastico cilindrico, con i simboli delle dimensioni e tipi di punte  stampati su di esso  raccolti in 5 gruppi di 4 punte che comprendono le PH000, PH0, PH2, SL1.0, SL2.0, SL3.0, H2.5, H3.0, T5, T6, T8, P2, P5, P6, S0, Triangle 3.0, Y0.6, Y2.5, U3.0 e Nozzle Cleaner 0.8

Foto prodotto

Di seguito vi mostriamo una breve galleria fotografica del cacciavite elettrico Wowstick Try:

Il bundle comprende:

  • n.1 Xiaomi Wowstick Try
  • n.1  Set di 20 punte
  • n.2 manuali di istruzioni

Xiaomi Wowstick Try!!!

Recensione Xiaomi Wowstick Try:https://www.hwmind.it/blog/recensione-xiaomi-wowstick-try-cacciavite-elettrico-indispensabile/Video Recensione: https://youtu.be/5RFyy0FA_H8Dove acquistare xiaomi Wowstick Try: https://it.gearbest.com/other-tools-accessories/pp_009351617232.html?wid=1433363&lkid=51866310#xiaomi #wowstick #tools

Pubblicato da Hardware Mind su Martedì 3 settembre 2019

Conclusioni

Il cacciavite elettrico Xiaomi WowStick Try  si è rivelato un ottimo utensile per  piccole riparazioni, che sia un paio di occhiali, modellismo  o smontaggio di smartphone e pc nonostante sia alimentato dalle classiche batterie usa e getta di tipo AAA   ci ha sempre soddisfatti.

La sua qualità, design e versatilità  lo rendono  unico nel suo genere ma soprattutto  di grande aiuto se volete liberarvi di cacciaviti sparsi qua e la nella vostra scrivania, ciò che lo rende ancor più interessante è il prezzo infatti è possibile acquistarlo su Gearbest, Banggood e Amazon ad un prezzo che varia dai €15,00 ai €19,00.

Pro

Contro

  • Design compatto
  • Ottima qualità dei materiali
  • Numerose punte intercambiabili
  • Prezzo
  • Mancanza del led luminoso  (presente nelle versioni successive)

Per maggiori info sui modelli appartenenti alla famiglia Wowstick potete consultare il sito ufficiale  wowstick.com

Valutazione Xiaomi Wowstick Try

Design - 8.5
Ergonomia - 8.5
Features - 7.5
Bundle - 7
Qualità - 9
Prezzo - 10

8.4

Voto Finale

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Close
Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker