News

CyanogenMod Installer su Google Play Store

Cyanogenmod installer

CyanogenMod lo scorso settembre è diventata una società commerciale dove i soci si erano prefissati di migliorare la rom permettendo a qualsiasi utente, anche meno esperto di poterla installare con pochi e semplici passaggi.

Finalmente nella giornata di ieri è stata rilasciata sul Play Store la CyanogenMod Installer che permette di preparare il dispositivo in cui è installata in modo tale che l’applicazione su pc Windows (attualmente solo con Windows) riesca a completare quanto necessario, guidando l’utente verso le procedure necessarie per consentire un’installazione pulita della Rom modificata.

CyanogenMod Installer supporta solo 11 dispositivi come il Nexus SGalaxy NexusNexus 4Nexus 7Nexus 10Samsung Galaxy S IIGalaxy S IIIGalaxy S4NoteNote II e HTC One.

Probabilmente molto presto  aggiungeranno il supporto ad altri smartphone in commercio e come sempre continueranno a migliorare le loro MOD.

CyanogenMod Installer è disponibile su Google Play Store al seguente  indirizzo.

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Rilevato Adblock

Please consider supporting us by disabling your ad blocker