News

In arrivo 10 Mainboard ad alte prestazioni Z87 da Asrock

Asrock z87 Mainboard

Asrock produttore taiwanese di scheda madri e mini pc, con l’avvicinarsi dell’uscita delle nuove cpu Intel Haswell con socket LGA 1150, svela nuove informazioni sulla linea di prodotti basati su Chipset Z87 ed H87. Oltre a presentare i soliti prodotti di fascia media, ASRock ha intenzione di proporre ben 10 modelli di schede madri ad alte performance destinata agli utenti più esigenti che amano avere un hardware in grado di spingere la cpu al massimo.

La lista completa dei modelli è apparsa su VR-Zone e stando a quanto emerso, la gamma di schede madri si divide in tre fasce distinte: Fatality, OC Formula ed Extreme, con queste ultime che sono rappresentate dalla punta di diamante Extreme 11/ac ( il suffisso a/c indica il supporto WiFi onboard).

Siamo sicuri che Asrock sta lavorando in modo eccellente dando qualità, affidabilità e performance hai suoi prodotti, infatti non è un caso che nel 2012 ha detenuto diversi record sia con piattaforma Intel Z77 che con Piattaforma AMD con socket FM2.

Ecco la lista completa dei modelli pubblicata da VR-Zone:

Asrock Z87 Lista

Non ci resta che attendere la data di commercializzazione di queste nuove proposte Asrock per avere maggiori informazioni.

 

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Rilevato Adblock

Please consider supporting us by disabling your ad blocker