News

Razer presenta la BLACKWIDOW LITE

Razer™, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Razer BlackWidow Lite, una tastiera meccanica studiata per il lavoro ed il gioco.

La BlackWidow Lite offre le elevate prestazioni di una tastiera meccanica gaming Razer in un profilo elegante e minimalista adatto all’ambiente professionale. Dotata degli Orange Mechanical Switch di Razer dal feedback tattile praticamente silenzioso, Razer BlackWidow Lite garantisce la migliore esperienza di digitazione possibile pur essendo discreta. Ogni switch è anche testato per durare fino a 80 milioni di attuazioni, una durata di gran lunga superiore rispetto alle tastiere standard. Razer BlackWidow Lite viene venduta con o-ring separati per un maggiore controllo del rumore.

La BlackWidow Lite si unisce al Razer Atheris e a Razer Goliathus Mobile Stealth nella gamma di periferiche Razer studiate per la produttività.

“Giochiamo molto, ma lavoriamo altrettanto”, spiega Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Un terzo della nostra giornata viene passata davanti a una scrivania, per questo desideriamo offrire una

tastiera che assicuri una digitazione perfetta. La BlackWidow Lite è stata progettata per essere lo strumento ideale per il lavoro e il gioco”.

Razer BlackWidow Lite presenta un layout compatto, privo di tastierino numerico e include un cavo intrecciato rimovibile per il massimo della maneggevolezza e comodità. I tasti retroilluminati individualmente di bianco consentono di essere produttivi anche in condizioni di scarsa luce, con controllo regolabile della luminosità. Si può avere accesso a opzioni avanzate e controllo granulare con Razer Synapse 3, un tool di configurazione hardware basato su cloud che consente di assegnare macro, impostare shortcut e altro ancora.

Prezzo: €99.99

Disponibilità: Razer.com –Disponibile

Disponibile Worldwide – Disponibile in store selezionati

Per maggiori informazioni, http://razer.com/BlackWidowLite

Fonte: razer.com

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Close
Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker