News

Accelero Twin Turbo 690 in arrivo il 10 settembre

La nvidia Gtx 690 scheda video top gamma Nvidia che vanta di un sistema Dual-Gpu per dare massime prestazioni in gaming, questa combinazione comporta un maggior quantità di calore da dissipare ed è li che Arctic Cooling ha studiato un nuovo disspatore per ridurre le temperature di questa scheda video Nvidia.

Sul sito ufficiale Arctic Cooling è stato inserito nel catalogo un nuovo dissipatore che terrà a bada la Gtx 690 ,il suo nome è  Accelero Twin Turbo 690.

Offre una maggiore efficienza di raffreddamento, dai test effettuati dal produttore sarebbero circa il 26% migliore ed è 13 volte più silenzioso rispetto al dissipatore reference infatti presenta due ventole da 120mm ad una velocità che varia da 400 – 1500 RPM.

Accanto alla GPU un grande dissipatore per RAM, VR che abbassa la temperatura fino al 24% il tutto gestito da  10 heatpipe da 6 mm .

Questo splendido gioiello sarà disponibile dal 10 settembre ad un prezzo di vendita consigliato di 169,95 $


Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker