News

PowerRay presenta il suo drone subacqueo

PowerRay, l’innovativo drone subacqueo per riprese in 4K creato da PowerVision, annuncia oggi che sarà il primo sponsor ufficiale internazionale della Shark Week di Discovery Channel in Francia, Germania, Italia, Spagna e uno dei principali inserzionisti nel Regno Unito. La partnership coincide con il trentesimo anniversario della Shark Week.

Uno strumento per le riprese di squali senza precedenti, PowerRay è la soluzione perfetta per sponsorizzare la Shark Week essendo il drone subacqueo per riprese in 4K più versatile e facile da manovrare disponibile sul mercato. PowerRay riduce drasticamente i rischi legati alle riprese degli squali nel loro habitat naturale ed è utilizzato da cineasti, ricercatori marini e persino da squadre di ricerca e soccorso in tutto il mondo.

PowerRay è controllato a distanza per un massimo di 4 ore, è particolarmente snello e offre una stabilità assistita dall’algoritmo con reazioni precise. Tutto questo consente la ripresa di incredibili immagini degli habitat sottomarini precedentemente impossibili per subacquei a causa delle acque inquinate, degli spazi ristetti e delle zone sottomarine pericolose.

Il PowerRay è l’unico drone per riprese in 4K sul mercato nella sua fascia di prezzo che include un potente sonar che raggiunge i 40 metri di profondità, PowerSeeker. Insieme, questa tecnologia è in grado di monitorare e inviare dati in tempo reale fino a 70m sotto la superficie con una precisione di 10cm. Ciò include la temperatura e la profondità dell’acqua, la caratteristica della fauna subacquea e la struttura geografica del fondale sottomarino.

Per oltre trent’anni e grazie a centinaia di show, la Shark Week di Discovery Channel ha portato gli spettatori affascinati in un viaggio di una settimana nelle profondità del mare per scoprire i segreti del più grande e più spesso frainteso predatore dell’oceano. Shark Week è un fenomeno della cultura pop che entusiasma i fan di tutte le età con una programmazione dinamica attorno a queste creature marine. Shark Week va in onda da lunedì 23 luglio 2018 su Discovery Channel.

Fonte: http://www.powervision.me/uk/product/ray

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio