News

Possibile arrivo della GeForce GTX 790?

Nvidia Titan

Secondo alcuni rumors pare che Nvidia abbia ormai deciso di presentare ufficialmente le nuove schede grafiche Maxwell serie 800 solo nel primo trimestre 2014, lasciando così AMD libera di commercializzare in anticipo le prossime soluzioni Volcanic Island attese invece per il mese di Settembre.

Nonostante ciò, Nvidia sembri non avere alcuna intenzione di starsene a guardare e pare che sia decisa a sfruttare ulteriormente l’architettura Kepler sfornando una dual-gpu che prenderà il posto dell’attuale GTX 690.

Secondo i rumors, questa nuova soluzione sarà equipaggiata da due processori GK 110 prendendo il nome di GTX 790, tale soluzione si rivelerebbe potentissima, basta pensare che la GTX Titan è potente quanto la dual gpu  GTX 690 e probabilmente dato il prezzo della Titan quest’ultima potrebbe avere un prezzo di € 1500,00.

Ovviamente prima di qualsiasi mossa l’azienda aspetterà di vedere i risultati dei nuovi prodotti AMD.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio