News

Kingston annuncia la disponibilità di HyperX Predator PCIe

SHPM2280P2H_480GB_LongBracket_s_hr

HyperX®, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta la disponibilità del disco a stato solido più performante e veloce di tutta la linea HyperX, SSD HyperX Predator PCIe.

HyperX Predator PCIe offre grandi capacità (240GB, 480GB) e una velocità incredibile per portare il sistema al massimo.Più veloce dei drive basati su SATA, la generazione dell’interfaccia 2.0 x4 assicura una velocità fino 1400MB/s in lettura e 1000MB/s in scrittura, per chi desidera un sistema super reattivo e imbattibile in termini di velocità. Il drive è dotato di un controller Marvell 88SS9293.  Il fattore di forma M.2 assicura la compatibilità con le piattaforme di prossima generazione che supportano lo slot PCIe M.2. Inoltre, è disponibile una versione del disco con adattatore HHHL (half-height half-length) per schede madri che non hanno un ingresso M.2, consentendo l’inserimento in uno slot PCI Express standard.

HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR4 e DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e accessori gaming. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX si impegna nel mondo degli eSports attraverso la sponsorizzazione di oltre 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX.

SSD PCIe HyperX Predator
Part Number Capacità e caratteristiche
SHPM2280P2/240G M.2 Form Factor 240GB
SHPM2280P2/480G M.2 Form Factor 480GB
SHPM2280P2H/240G HHHL Form Factor 240GB
SHPM2280P2H/480G HHHL Form Factor 480GB
SHPM2280P2H/960G HHHL Form Factor 960GB (Q1/Q2)

Caratteristiche e benefici HyperX Predator SSD:

  • Velocità: la connessione PCIe permette una velocità superiore rispetto ai drive basati su SATA
  • Performance: ultra-reattivo in termini multitasking e super veloce
  • Affidabilità: robusto e durevole
  • Form Factor: M.2 con adattatore PCIe opzionale Half-Height Half-Length per garantire compatibilità con MoBo di nuova e vecchia generazione
  • Garanzia: 3 anni e supporto tecnico gratuito

Per maggiori informazioni visitare il sito HyperX.

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker