News

Spire presenta il case X2 6018

Spire ha annunciato un nuovo case appartenente alla serie MOD, il suo nome è X2 6018.

Il X2 6018 è un case compatibile con il formato standard di tipo ATX, integra un Controller per ventole sul pannello frontale abbiamo 1 porta USB 3.0, 2 porte USB 2.0 e le porte per microfono e cuffie. Può essere apprezzato dai gamers grazie alla finestra sulla paratia laterale. E’ realizzato in metallo rubusto, piegato nei lati per evitare tagli indesiderati, spesso 0.6mm. La sua struttura misura 508mmX194mmX469mm ed un peso complessivo di 6.6Kg.

Dotato di 7 slot di espansione e può contenere schede video con una lunghezza massima di 290mm.

Al suo interno due ventole da 120mm per fronte e retro con possibilità di montare 2 da 120mm nella parte alta del case per migliorare l’efficienza nella ventilazione.

Sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di Marzo presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato di circa 53,95€.

Maggiori informazioni “Qui”

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker