News

Ecco Razer Ornata V2 la nuova testiera Razer “ibrida”

Razer Ornata V2 è l’ultima versione dell’innovativa tastiera Ornata, che ha fatto il suo debutto con i rivoluzionari switch Hybrid Mecha-Membrane di Razer. Combinando il meglio delle due realtà, essi offrono una digitazione morbida e confortevole, pur assicurando il piacevole e classico clic di uno switch meccanico.

Dotata ora di controlli multimediali, con rotella digitale multifunzione e tre tasti dedicati, l’Ornata V2 porta il meglio di gaming e multimedialità in una tastiera ibrida, con salto di traccia, riproduzione e pausa e controllo del volume in un’unica area, il tutto programmabile tramite Razer Synapse 3.

Per lunghe sessioni di gioco, l’Ornata V2 dispone di un comodo poggia-polsi in similpelle, collegato magneticamente alla parte anteriore della tastiera. Grazie a tasti completamente programmabili, personalizzabili tramite Razer Synapse 3, è possibile assegnare macro, associazioni di tasti e creare profili personalizzati. Con Razer Chroma RGB, si accede a un universo esclusivo di effetti luminosi e integrazioni in-game con oltre 100 titoli di gioco, tra cui “Apex Legends”, “Fortnite”, “Warframe” e altri ancora.

Razer Ornata V2 è la tastiera perfetta per il lavoro, la casa e il gioco, con digitazione morbida ma decisa, controlli multimediali dedicati e numerose opzioni di personalizzazione programmabili per il gaming.

PREZZO:          109.99€

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio