News

HyperX annuncia le Predator DDR4 RGB con Infrared Sync

HyperX®, la divisione gaming di Kingston® Technology Company, Inc, annuncia la disponibilità delle esclusive memorie HyperX Predator DDR4 RGB con tecnologia Infrared Sync, in attesa di brevetto. Le nuove memorie presentano profili Intel XMP-ready ottimizzati per i più recenti chipset Intel e sono disponibili in moduli singoli da 8GB e in kit da due o da quattro con capacità da 16GB o 32GB.

“Siamo entusiasti di poter espandere la nostra famiglia di DRAM HyperX”, ha dichiarato Adrien Viaud, Field Application Engineer EMEA di HyperX. “Questo esclusivo design RGB con tecnologia Infrared Sync dà vita a un nuovo modo di sperimentare l’illuminazione RGB, consentendo ai giocatori e agli overclocker di personalizzare ulteriormente la loro esperienza visiva di gioco e i loro PC e sistemi.”

Le HyperX Predator DDR4 RGB sono dotate di una barra luminosa a LED con effetti di illuminazione RGB1. Le memorie sono compatibili con schede madri dotate di software di controllo. Tra queste sono comprese ASUS Aura Sync, Gigabyte RGB Fusion e MSI Mystic Light Sync. Ulteriori informazioni sulla compatibilità di software e schede madri sono disponibili online sui rispettivi siti web dei partner.

Alimentata direttamente dalla scheda madre, la tecnologia HyperX IR Sync offre un’esperienza visiva avanzata, mantenendo sincronizzata l’illuminazione del modulo. Progettate per funzionare con impostazioni DDR4 1,35V su una vasta gamma di schede madri DDR4, le memorie Predator DDR4 RGB sono testate al 100% in fabbrica e sono coperte da garanzia a vita, supporto tecnico gratuito e da leggendaria affidabilità.

Disponibilità

Le HyperX Predator DDR4 RGB sono disponibili attraverso il network retail e e-tail di HyperX. Per ulteriori informazioni su HyperX DDR4 e sulla disponibilità globale, visita la pagina web delle memorie HyperX.

HyperX Predator DDR4 RGB Numeri di parte e specifiche

Part Number Frequenze Capacità

HX429C15PB3A/8 2933 8GB

HX429C15PB3AK2/16 2933 16GB (Kit di 2)

HX429C15PB3AK4/32 2933 32GB (Kit di 4)

Capacità

Modulo singolo: 8GB

Kit di 2: 16GB

Kit di 4: 32GB

Frequenze 2933MHz

Latenza CL15

Voltaggio 1.35V

Temperatura di funzionamento da 0°C a 70°C

Dimensioni: 133.35mm x 42.2mm

1 Illuminazione personalizzabile con il software di controllo RGB della scheda madre

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio