Nvidia GTX Titan overclockata da EVGA
Dopo qualche settimana dalla presentazione e commercializzazione dei primi modelli della Nvidia GTX Titan, EVGA decide di metter mano sulla scheda proponendo una versione con frequeze di default più elevate rispetto le altre versioni proposte fino ad oggi. La scheda prende il nome di GTX Titan Superclocked.
Avrà un clock della GPU pari a 876 Mhz (837 MHz di default nelle versioni reference)e potrà raggiungere 928 Mhz nella modalità Boost (876 Mhz di default nella versione reference). La memoria invece avrà la stessa frequenza di default, ovvero 6008 Mhz sempre con un quantitativo di 6 GB. Oltre a questa versione, verrà prpoposta anche anche la Superclocked Signature, che a differenze della prima avrà un bundle più arricchito. Il sistema di raffreddamento è quello stock, in grado di raffreddare la scheda EVGA anche sotto il minimo overclock impostato.
La Superclocked e la Superclocked Signature saranno vendute rispettivamente a 1019 euro e 1069 euro, prezzo non molto più elevato rispetto ai 999 euro per la versione standard.