News

D-Link introduce la nuova videocamera wireless DCS-8515LH

D-Link, l’azienda multinazionale leader nello sviluppo di infrastrutture di rete, presenta la nuova videocamera wireless HD DCS-8515LH Pan & Tilt che unisce un design ricercato e funzioni avanzate per la videosorveglianza.

La DCS-8515LH è dotata di un campo visivo grandangolare a 120° e di una funzione Pan & Tilt (raggio 340°/105°) dotata di auto-tracking che permette di seguire automaticamente i movimenti del soggetto rilevato, con una visuale fino a 5 metri anche nella completa oscurità, grazie alla visione notturna integrata.

Ciò che caratterizza questa videocamera D-Link è l’attenzione al design, diverso dalle solite videocamere, che rende la DCS-8515LH un prodotto piacevole anche come oggetto d’arredo, infatti, le linee ricordano vagamente un simpatico robottino che protegge l’ambiente domestico. Un’altra interessante funzione è la modalità Privacy, che permette di chiudere completamente l’obiettivo della videocamera per essere certi di godere di una privacy al 100%.

Con l’app mydlink™ è possibile inoltre accedere, in tempo reale, alla visualizzazione della videocamera, pianificare registrazioni automatizzate e riprodurre le registrazioni cloud comodamente dal proprio smartphone. L’ultima versione dell’app mydlink ha aumentato e migliorato le funzioni disponibili per rispondere alle richieste degli utenti, come la gestione delle notifiche, visualizzate ora anche in modalità di blocco schermo e che includono un fotogramma catturato dalla videocamera D-Link. Se si riceve un alert, l’app mydlink™ consente alcune azioni rapide, come l’accesso diretto alla visualizzazione live della telecamera o la possibilità di chiamare dei contatti di emergenza pre-configurati.

Infine, come le ultime videocamere D-Link, la DCS-8515LH integra le innovative funzioni di controllo vocale grazie alla compatibilità con Amazon Alexa, Google Assistant e IFTTT.

Specifiche tecniche della videocamera Wi-Fi HD Pan & Tilt DCS-8515LH:

  • Sensore CMOS progressivo da 1/4″ megapixel
  • Risoluzione HD 720p (1280 x 720)
  • Fino a 5m di visione notturna
  • Angolo di visuale (16:9): 120° (diagonale)
  • Microfono e altoparlante integrati
  • Rilevamento del movimento e del suono con notifica push
  • Registrazione su scheda SD, cloud storage o dispositivi mobile
  • Registrazione video gratuita h24 tramite mydlink Cloud Recording
  • Connettività Wi-Fi 802.11n/g/b
  • Pan&Tilt motorizzato (raggio di 340°/105°)
  • Dimensioni: 88 x 88 x 128,5mm

Per maggiori informazioni: www.dlink.it

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker