News

MSI presenta due prodotti della serie Gaming per case Mini-Itx

MSI GTX 760 e z87l Gaming

MSI finalmente la scheda madre Z87I GAMING AC e la scheda video GTX 760 GAMING ITX, componenti interamente dedicati al gaming in formato mini-ITX.

La Z87I GAMING è l’ideale per affrontare qualsiasi sfida ovunque e comunque, grazie all’ormai nota tecnologia Audio Boost e alla Killer LAN, 802.11ac, la connessione di rete con la migliore velocità disponibile per il gaming.
La GTX 760 GAMING ITX si caratterizza per il nuovo sistema di raffreddamento MSI RADAX: una vera e propria ventola con progettazione ibrida in grado di ottenere 30° in meno rispetto alle altre schede della stessa classe. Sia la scheda madre che la scheda video oggi annunciate presentano una perfetta compatibilità hardware e sono perfette per essere integrate in qualsiasi sistema senza alcun tipo di ingombro.
Il piccolo formato rende questi componenti particolarmente indicati per creare un mini PC da portare da un LAN Party all’altro, in assoluta comodità.

MSI Z87I GAMING AC

MSI Z87I GAMING AC

La scheda madre MSI Z87I GAMING AC ha ereditato i geni delle schede madri MSI GAMING, vincitrici di numerosissimi award worldwide.
La rete Killer E2205 Ethernet è in grado di offrire la più veloce bassa latenza del gioco, senza lag.
La tecnologia Audio Boost integra il miglior amplificatore incorporato su una scheda e presenta condensatori audio che permettono di ottenere la migliore esperienza sonora di sempre.
Il circuito audio è separato dagli altri componenti per evitare fastidiosi rumori e per fornire, di conseguenza, una qualità audio pulita.
Per quei videogiocatori dotati di dispositivi audio USB esterni, la tecnologia MSI USB Audio Power fornisce un segnale di alta qualità e stabile in fase di utilizzo: tutto ciò per garantire la migliore esperienza di gioco possibile. Il Wi-Fi AC Intel integrato fornisce una velocità di trasferimento di 867Mbps e supporta l’esclusiva tecnologia di trasmissione video Intel Wi-Di!
Infine, la scheda madre presenta un’uscita video HDMI 1.4 integrata con il supporto della risoluzione 4K Ultra HD.

MSI GTX 760 GAMING ITX

MSI GTX 760 GAMING ITX

Durante la progettazione della nuova scheda video GTX 760 GAMING ITX, la vera sfida consisteva nel fornire un raffreddamento efficace e silenzioso con un terzo dello spazio in meno.
La soluzione al problema si chiama MSI RADAX, una vera ventola radiale/assiale che combina il meglio di entrambe le caratteristiche e riduce le temperature del 30%. Composta da elementi simili alla ventola MSI Propeller Blade, combinata con una ventola tradizionale è possibile aumentare il flusso d’aria, eliminando il calore dal retro della scheda mantenendo temperature e silenziosità in modo più efficace rispetto a qualsiasi altro prodotto del suo genere attualmente sul mercato.
La MSI GTX 760 GAMING ITX inoltre eredita tutte le caratteristiche delle schede grafiche MSI serie GAMING: l’esclusivo pulsante di overclocking Gaming APP, il software di video-cattura Predator e cosa più importante, i componenti Military Class 4 garanzia di eccellente stabilità della scheda.
La MSI GTX 760 GAMING ITX, combinata con la MSI Z87I GAMING offre un’esperienza di gioco unica, ottimizzata per i giochi online e l’interazione con le community di appassionati offrendo prestazioni termiche e audio senza paragoni, il tutto in un formato mini-ITX.

Specifiche Tecniche

Z87I GAMING AC
Supporto CPU Processori di 4 Generazione Gen Intel® Core™ / Pentium® / Celeron®
Chipset Intel® Z87 Express Chipset
Rete Killer™ E2205 Gigabit Ethernet, Intel® 802.11a/b/g/n/ac, BT 4.0, Intel® WiDi
Storage 5x SATA 6Gb/s, 1x eSATA 6Gb/s
Interfaccia Video 1x DisplayPort, 1x HDMI, 1x DL-DVI-I
Connettività 1x PCI-e 3.0 x16, 6x USB 3.0, 4x USB 2.0, 8-channel Audio Boost

GTX 760 GAMING ITX
GPU Value
Base / Boost Clock 1006 MHz / 1072 MHz
Dimensioni Memoria Tipe 2048 MB
GDDR5
Velocità, interfaccia 6008 MHz, 256 bit
Connettività DL-DVI-I, HDMI, Mini-DisplayPort
Dimensioni 170x111x41 mm

Fonte: MSI.com

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker