News

Il Galaxy S4 Mini avrà una cpu Dual Core?

Samsung-Logo

Samsung ha recentemente presentato il suo nuovo prodotto di punta, il Galaxy S4, e come con il Galaxy S3 il produttore ha deciso di proporre una versione Mini. Il nuovo Samsung S4 Mini avrà senza delle specifiche hardware inferiori rispetto l’S4, ma sarà comunque un prodotto interessante. Secondo alcuni rumors il processore utilizzato sarà un Eyeneos 5210 Dual Core da 1,6 Ghz basato sull’architettura big.LITTLE di ARM, affiancato da 1 GB di RAM nella versione 3G e 2 GB nella versione 4G/LTE, 32 GB di memoria interna ed una fotocamera posteriore da 8 Mpx con una batteria da 2100 mAh ed un Display da 4,3 Pollici Super AMOLED con risoluzione di 960×540 e una densità di 256 ppi.

Probabilmente arrivarà con la nuova versione Android 4.3 Jelly Bean nel frattempo vi mostriamo una foto pubblicata sul web:

Samsuns S4 Mini

Non ci resta che attendere per scoprire tutte le caratteristiche di questo nuovo smartphone.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio