News

Nvidia mostra il Tegra Note 7 in video

Nvidia Tegra Note 7

Nvidia ha rilasciato due video che mettono in mostra in anteprima il Tegra Note 7, un tablet che metterà in difficoltà diversi produttori di dispositivi mobili.

Il Tegra Note 7 è basato su SoC Tegra 4, 1GB di ram, 16GB di memoria per l’archiviazione dei dati, un display da 7″ con risoluzione 1280×800 che integra la tecnologia DirectStylus, un particolare algoritmo in grado di restituire tutte le funzioni tipiche di un pennino attivo, il reparto grafico sarà gestito da una GPU GeForce con 72 core.

Troviamo due fotocamere, quella posteriore da 5 Megapixel e quella frantale da 0.3 megapixel il tutto gestite dal sistema operativo Android.

La cosa interessante è che diversi partner Nvidia come Zotac e PNY insieme a marchi come HP presentaranno delle versioni “custom” del tablet. Il punto di forza di questo device sarà il prezzo di vendita ovvero 199 dollari.

Non ci resta che attendere l’effettiva data di commercializzazione di questo prodotto nel mercato Europeo, nel frattempo godetevi i video:

[youtube id=”Yjm7kZZBSA8″ width=”600″ height=”350″] [youtube id=”2QACCOu1V3A” width=”600″ height=”350″]

 

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio