News

Brix Pro, il Mini PC Gigabyte già disponibile

Gigabyte brix pro

Gigabyte mette in commercio il Brix Pro, un mini pc compatto equipaggiato da CPU Haswell serie R con grafica integrata Iris Pro 5200. Misura 62 x 114.4 x 111.4 millimetri, disponibile in due versioni, la prima con un processore i7-4770R, la seconda con un i5-4570R più economica rispetto alla prima soluzione.

Gigabyte brix pro back

Al suo interno troviamo due slot DDR3 1600 MHz, supporto per HDD o SSD da 2,5″ o mSATA da 6 Gbps, una porta ethernet, scheda di rete WiFi/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0, mentre per il collegamento audio/video  HDMI e Mini-DisplayPort e 4 porte USB 3.0 per collegare i nostri dispositivi rimovibili.

Il nuovo Brix Pro verrà proposto ad un prezo di consigliato di 529 dollari, per maggiori info visitate il sito ufficiale.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio