News

I prodotti MSI GAMING dispongono del nuovo XSplit Gamecaster V2

MSI Gaming XSplit Gamecaster

MSI, uno dei maggiori produttori di componenti hardware per PC, è lieta di annunciare il rinnovamento del proprio bundle software per i prodotti della linea MSI GAMING con l’adozione del nuovo “XSplit Version 2”, successore del celebre XSplit Gamecaster. XSplit si è rapidamente guadagnato un’importante fetta di mercato, divenendo in breve la prima scelta tra i software destinati allo streaming online su piattaforme come Twitch. Con questa innovativo update ancora più user-friendly, XSplit V2 garantisce all’utente la migliore esperienza di stream possibile, grazie anche alle componenti MSI GAMING. MSI è impegnata al proprio massimo nel mondo del gaming e riconosce l’importanza sempre maggiore che lo streaming sta arrivando a ricoprire ne panorama videoludico mondiale, per questo motivo la maggior parte dei prodotti MSI GAMING dispone di una licenza premium di XSplit Gamecaster a titolo gratuito. Chiunque disponga della licenza già attivata, potrà usufruire di un upgrade totalmente gratuito per fruire delle nuove funzioni della versione V2 del celebre software.

XSplit V2 rappresenta l’update più massiccio dalla prima release di XSplit Gamecaster nel Febbraio 2014, nonché in generale l’aggiormamento più importante mai messo in opera sin dal rilascio della prima versione di XSplit Broadcaster nel 2010. In XSplit V2 sono presenti un numero elevato di ottimizzazioni figlie dell’esperienza acquisita con XSplit Broadcaster e XSplit Gamecaster che rendono questa nuova versione l’arma definitiva per chi si vuole condividere il proprio gameplay nel mondo. Ora, preparatevi a provare il nuovo XSplit V2 presentato dal guru del live streaming, SplitmediaLabs.

Rimani in contatto con i social più importanti

XSplit Gamecaster permette una facile interazione con amici e followers, sia utilizzando la chat di Twitch integrata o con la condivisione direttamente sui maggiori social come Facebook, Twitter e Google+. È persino possibile ricevere notifiche per l’aggiunta di un nuovo follower su Twitch senza dover uscire dal gioco.

Editor Video di facile utilizzo

Crea ed edita le tue registrazioni utilizzando il comodo editor integrato: taglia e modifica ogni tuo video senza dover uscirea dall’applicazione. Aggiungi e riassembla a tuo piacimento i tuoi gameplay video e usa le comode funzioni del programma per fare editing precisi al secondo. Modificare le registrazioni delle tue sessioni non è mai stato così semplice ed intuitivo!

Personalizza il tuo stream con Image Overlay

Rendi il tuo stream più professionale grazie alla feature “Image Overlay”. Aggiungi la tag del tuo clan, il logo del tuo canale o porta il tuo gameplay in primo piano con un overlay a pieno schermo.

Fonte: MSI.com

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker