News

ADATA presenta la chiavetta UV130 in standard USB 2.0

Adata UV130

ADATA® Technology, produttore leader nella produzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e di soluzioni basate su tecnologia NAND Flash, presenta quest’oggi la chiavetta UV130 USB 2.0. Basata su uno chassis esterno di color titanio, costruito con lega di zinco, e dotata di un foro per cinghia e un design che ricorda lo spoiler di un’auto da corsa, UV130 non solo assicura un funzionamento per lunghi periodi di tempo ma diventa un vero e proprio accessorio di stile e design per la vita di tutti i giorni.

Il design che si abbina alla durata nel tempo

UV130 è costruito utilizzando una finitura a lega di zinco, così da assicurare un design semplice e snello oltre che superiore durata nel tempo. Per quegli utenti che ricercano elevata qualità, gli accessori personali devono essere utili e caratterizzati da un proprio stile. Per questo motivo la chiavetta UV130, che non richiede un tappo di chiusura del connettore USB, è basata su un design che ricorda quello dello spoiler di una macchina da corsa, abbinato ad una cinghia che ne facilita il trasporto oltre che il fissaggio ad altri prodotti. Questo permette ad esempio di fissare facilmente la chiavetta ad un portachiavi.

Grande spazio di archiviazione e garanzia a vita

Per venire incontro alle differenti esigenze degli utenti in termini di capacità di archiviazione, la chiavetta UV130 viene proposta in capacità di 8GB e 16GB. Gli acquirenti di chiavette USB ADATA possono inoltre scaricare gratuitamente i software “UFDtoGO” e “OStoGO”, beneficiando della garanzia a vita fornita sul prodotto: grande convenienza e facilità di trasporto.

Principali caratteristiche del prodotto

  • Interfaccia USB 2.0
  • Costruzione esterna molto solida in lega di zinco
  • Design che ricorda quello dello spoiler di un’auto da corsa
  • Capacità: 8GB e 16GB

Fonte: adata.com

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio