News

Arctic Freezer i30 CO, Cooler High-End fino a 320 Watt

Successivamente alla presentazione del Freezer i30, Arctic annuncia un aggiornamento per questo dissipatore disponibile in versione CO. Per quanto riguarda la scheda tecnica riscontriamo le stesse descrizioni rispetto alla versione base del cooler, tranne la ventola di raffreddamento che possiede un sistema Dual Ball Bearing.

 

 

Gli altri lineamenti denominano un dissipatore ad elevate prestazioni, con la capacità di dissipare fino a 320 watt, quindi adatto a cpu che raggiungono alte temperature, tra cui troviamo l’Intel i7-3960X. Il dissipatore in esame è nato proprio per l’utilizzo su piattaforma Intel, morfologicamente troviamo 4 heatpipes in rame da 8 millimetri. La fan che la casa da in dotazione con il dissipatore misura 120 millimetri con una rotazione di 400-1350 RPM. Oggi questo prodotto è disponibile al prezzo di 59.90 Euro.

 

Eccovi le foto del bundle e la scheda tecnica:

 

 

Gioacchino (Saw93)

Appassionato di informatica, elettronica, modellismo ed operatore radio CB, la sua adolescenza è stata forgiata dall'overclocking e dal Modding. Ha collaborato con un noto forum di Hardware e dal 2012 entra a far parte dello staff di Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio