News

Su Amazon gli sconti sui prodotti di Vactidy

Vactidy, brand di elettrodomestici specializzato in dispositivi facili da usare, convenienti e resistenti, propone le sue due ultime aspirapolveri senza fili in sconto su Amazon.

Blitz V8 Pro e Blitz C6 si fondono armoniosamente con la casa e si adattano perfettamente a chi conduce uno stile di vita dinamico, puntando a trasformare il concetto di pulizia domestica in un’esperienza smart e intuitiva.

Vactidy Blitz V8Pro è il nuovo aspirapolvere pratico e potente con diverse tecniche di filtraggio della polvere. Grazie all’implementazione di nuove spazzole e alla tecnologia EasyGrab™, Blitz V8Pro garantisce una pulizia efficace su ogni superficie, mentre il design autoportante dell’aspirapolvere consente di fermarsi e riprendere la pulizia in qualsiasi momento. La tecnologia CycloneFlow™ multi-cono, invece offre una potente aspirazione a 4 stadi a 160 W e un filtraggio efficiente delle particelle di polvere, il tutto con una rumorosità di soli 66dB.

Il prezzo originario di 109,00 euro sarà scontato:

Vactidy Blitz C6 è un’aspirapolvere a filo efficiente progettata per semplificare le attività quotidiane di pulizia. Dotata di un motore a spazzole da 600 W, offre una potenza di aspirazione massima di 18 kPa, che consente rimuovere senza sforzo vari tipi di polvere e detriti da diverse superfici. Il sistema di filtraggio efficiente a tre strati (filtro a rete superiore, un filtro a spugna e un filtro HEPA) cattura il 99,97% delle particelle di polvere ed espelle aria purificata anallergica. Il cavo di alimentazione di 7 metri ed il serbatoio capiente di 800 ml consentono di impegnarsi in sessioni di pulizia prolungate senza interruzioni.

Il prezzo originario di 79 euro sarà scontato:

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio