News

Disponibili i nuovi driver GEFORCE 340.52 WHQL

nvidia-logoNvidia ha rilasciato nelle ultime ore, un nuovo set di driver in versione 340.52 WHQL per schede grafiche appartenenti alla famiglia GeForce denominati Game Ready, che permettono di migliorare le prestazioni con alcuni titoli odierni ed aggiungono il supporto del Shield Tablet.

Ecco quanto rilasciato sul sito ufficiale:

Novità dei driver GeForce Game Ready

Il nuovo driver GeForce Game Ready, release 340.52 WHQL, permette ai proprietari di soluzioni GeForce di continuare a sfruttare al massimo i propri videogame. Con questa release, i giocatori che usano soluzioni GeForce possono sfruttare la tecnologia GameStream per inviare in streaming i propri giochi per PC preferiti ai nuovi SHIELD Tablet o SHIELD Portable. Inoltre, questo driver WHQL Game Ready ti garantisce la migliore esperienza di gioco possibile per Metro: Redux e Final Fantasy XIV (Cina).

Game Ready 
Migliore esperienza di gioco per Metro: Redux e Final Fantasy XIV (Cina) 
   
SHIELD 
Supporta la tecnologia NVIDIA GameStream™ sui nuovi SHIELD Tablet e SHIELD Portable

Tecnologia di gioco 
Supporta la tecnologia GeForce ShadowPlay™ e GeForce ShadowPlay™ Twitch Streaming

Link per il download

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio