News

Cooler Master Oracle Air l’innovativo alloggiamento per M.2

Cooler Master presenta Oracle Air, il prodotto inaugurale della sua innovativa gamma di alloggiamenti per archiviazione, pensato per arricchire l’esperienza digitale moderna.

Sfruttando la potenza della tecnologia all’avanguardia NVMe M.2, questo elegante alloggiamento SSD si propone come la risposta ideale per chi desidera un’archiviazione portatile, facilmente espandibile e dal fulmineo trasferimento dati, perfetta sia per appassionati di videogiochi che per i moderni nomadi digitali.

Nel turbinio della vita quotidiana, tra spostamenti e sprazzi di genialità che spesso si trasformano in creazioni artistiche estemporanee, l’archiviazione sicura dei dati diventa un pilastro imprescindibile per preservare quei momenti preziosi. Oracle Air incarna la soluzione ideale: una corazza impenetrabile per proteggere le tue risorse creative durante gli spostamenti e una velocità di trasmissione dati fulminea per sfruttare al massimo ogni istante di un’agenda fitta di impegni.

Pensato per un’integrazione senza intoppi, consente agli utenti di passare da un’unità SSD all’altra o di espandere la capacità di archiviazione senza l’ingombro di viti o strumenti.

Grazie a Oracle Air e alla sua compatibilità MOLLE integrata, collegare lo storage al proprio zaino o alle varie opzioni di trasporto è semplicissimo, assicurando che i progressi siano sempre a portata di mano per vivere appieno l’avventura del nomade digitale, in qualsiasi luogo.

Questa soluzione rivoluzionaria non solo si rivela un tesoro per i professionisti della creatività, ma risolve anche l’annoso problema dello spazio di archiviazione limitato per gli appassionati di laptop, smartphone e console.
Grazie a Oracle Air i giocatori possono godere di una libreria di titoli in costante crescita senza spendere un patrimonio in nuovi dispositivi o onerosi abbonamenti al cloud.

La struttura, dotata di un generoso dissipatore di calore e di uno scudo protettivo esterno, assicura una rapida dissipazione del calore, mantenendo alte prestazioni anche in caso di utilizzo prolungato. Grazie a una velocità di trasferimento dati che arriva fino a 1000 Mbps, Oracle Air manda in pensione lag e cali di prestazioni, permettendo ai giocatori di concentrarsi unicamente sulla conquista del prossimo record

Mobilità al fulmicotone

Oracle Air sfida la velocità della luce, trasferendo i dati con disinvoltura fino a 1000 Mbps, grazie alla rivoluzionaria interfaccia NVMe abbinata alla potenza dell’USB 3.2. Un compagno inseparabile per chi ama giocare, editare e creare, senza perdere il passo con il ritmo frenetico della vita moderna.

Raffreddamento di nuova generazione a doppio strato

Il cuore di Oracle Air è dotato di un generoso dissipatore di calore che garantisce un’eccellente dissipazione termica e un raffreddamento in tempo reale, anche durante sessioni di utilizzo prolungate. Un sofisticato strato esterno protettivo assicura una ventilazione ideale e mantiene Oracle Air sempre al fresco, anche sotto pressione.

Installazione alla portata di tutti

In soli quattro semplici passaggi, è possibile trasformare la propria unità SSD NVMe M.2 in un dispositivo di archiviazione portatile ultra performante! Oracle Air, con il suo design intuitivo e user-friendly, rende inutile l’uso di viti o strumenti durante l’installazione, per un’esperienza di montaggio piacevole e senza complicazioni.

Upgrade sereni, proiettati nel futuro

Oracle Air si adatta a unità SSD NVMe M.2 di tutte le dimensioni, rispondendo con versatilità alle più disparate esigenze. Scoprite un sistema di archiviazione affidabile e facilmente aggiornabile, o passate rapidamente tra diverse unità SSD per un accesso veloce e senza ostacoli.

Creatività sempre a portata di mano, grazie alla compatibilità MOLLE

Non lasciatevi sfuggire mai più l’ispirazione, portando il vostro spazio creativo con voi ovunque vi conduca la vita.

Grazie alla compatibilità MOLLE integrata di Oracle Air, è possibile agganciare facilmente il dispositivo a zaini e borse varie, assicurando un accesso rapido e sicuro a un’infinità di giochi e file, sempre pronti all’uso.

Ampio supporto per piattaforme e dispositivi – Il supporto immediato di Oracle Air per PlayStation, Windows, Mac OS, Linux, Android e iOS garantisce la compatibilità sia per il lavoro che per il gioco, indipendentemente dal dispositivo scelto.

Compatibilità universale per ogni esigenza – Con Oracle Air, il supporto istantaneo per PlayStation, Windows, Mac OS, Linux, Android e iOS assicura la massima versatilità sia per il lavoro che per il divertimento, senza distinzioni tra i dispositivi utilizzati. La soluzione ideale per chi cerca performance e adattabilità in ogni situazione.

Oracle Air sarà disponibile nel nostro paese a partire dalla settimana prossima a un prezzo al pubblico consigliato rispettivamente pari a 59 € IVA inclusa

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio