News

Honor Band 5: Aggiornamento aggiunge due nuove funzionalità

Lo smartband di Honor, il Band 5 presentato all’IFA di Berlino e recentemente immesso  nel mercato Europeo da qualche giorno ha ricevuto nella giornata di ieri  un’importante aggiornamento che oltre a cambiare la grafica delle icone e aggiungere nuove skin ha ampliato il suo paccetto di funzionalità aggiungendo la possibilità di controllare  il  monitoraggio dell’ossigeno nel sangue  grazie alla nuova app SpO2 ed infine la possibilità  di controllare la  musica a distanza interfacciandosi anche con app Google Play Music, Spotify, YouTube, Shazam, e Huawei Music.

Il controllo della musica a distanza è disponibile  solo con gli smartphone che hanno una versione di Android  5.0 o superiore.

Con questi aggiornamenti  è facile intuire che Honor vuole far diventare il suo Band 5  una valida alternativa al famoso e più diffuso smartband di Xiaomi ovvero il MI Band 4.

Il Band 5 è disponibile al prezzo di €29,90 su Amazon al seguente indirizzo:  https://amzn.to/2nk8BTV 

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio