Recensioni

Noctua IndustrialPPC 2000: Turbolenze in arrivo

[section_title title=Descrizione Prodotto]

La serie IndustrialPPC è caratterizzata dai colori nero e marrone, realizzate interamente in fibra di vetro poliammide rinforzata, resiste ad urti e temperature fino a 140 ° C, disponibili soltanto nei modelli da 120mm e 140mm in 8 varianti con velocità che vanno da 2000 a 3000 rpm.

Tra le caratteristiche di questa serie di ventole troviamo la tecnologia Three-phase motor design grazie al quale fornisce una rotazione del motore uniforme riducendo attriti e vibrazioni, per garantire una elevata silenziosità.

noctua_three_phase_motor_1

Flow Accelleration Channels è un sistema di scanalature presenti nel modello NF-A14 intagliate sulle pale delle ventole volte ad aumentare l’efficienza di aspirazione delle ventole, eliminando ogni attrito con l’aria, favorendo una maggiore riduzione del rumore.

flow_acceleration_channels

Per ridurre ulteriormente il rumore Noctua nella serie IndustrialPPC implementa la tecnologia AAO Frame (Advanced Acoustic Optimisation) che comprende una serie cuscinetti in gomma anti-vibrazioni posti agli angoli della cornice e scanalature nel telaio che perfezionano l’efficienza delle prestazioni e rumorosità.

aao_frame

Infine la serie IndustrialPPC è stata concepita per resistere a lungo sopratutto a quei fattori che danneggiano le ventole, come la polvere ed umidità, infatti i modelli sono disponibili con varie certificazioni come IP52 ed  IP67.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8Pagina successiva
Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker