Recensioni

Noctua IndustrialPPC 2000: Turbolenze in arrivo

[section_title title=Conclusioni]

I prodotti Noctua da sempre sono sinonimo di eleganza, resistenza e qualità, ed attraverso questo esame non possiamo far altro che riconfermare.

Con la serie IndustrialPPC  Noctua si rivolge principalmente ad una utenza industriale dove sono richieste massime prestazioni di raffreddamento ed una protezione a 360 gradi. Questo non impedisce a voi utenti di adottare la serie IndustrialPPC in ambiti non professionali, laddove avete bisogno di maggiori performance di raffreddamento sacrificando però la silenziosità, dato che questa serie ha una velocità di rotazione nettamente maggiore alla media.

Come di consueto abbiamo valutato diversi aspetti di del prodotto pervenutoci in redazione, osservando minuziosamente le caratteristiche che un utente esigente può ricercare come l’estetica, qualità, performance, rumorosità, prezzo, vantaggi e svantaggi.

Valutazione noctua IndustrialPPC

Il voto che si è aggiudicata la serie IndustrialPPC di Noctua è : 8,6/10

Vantaggi:

  • Gradevole estetica
  • Alte prestazioni
  • Qualità
  • Resistenza ad acqua e polvere
  • Prezzo consono

Svantaggi:

  • Nulla da segnalare

Lo staff di Hardware Mind è lieto di rilasciare l’Award “Editor’s Choice” per via della qualità, performance e dei sistemi di resistenza adottai in questa nuova linea di ventole.

Il prezzo di vendita proposte al pubblico parte da 29.90€, prezzo decisamente superiore alla media, ma se consideriamo cosa offre il produttore nella serie IndustrialPPC, ci rediamo immediatamente conto che in realtà il prezzo è più che giustificato.

editor's choice

Si ringrazia Noctua per averci fornito il sample in esame.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio