News

MSI presenta il nuovo all in one AP16 Flex

MSI Flex AP16

MSI è lieta di annunciare il nuovo PC All-in-One ideale per l’uso domestico e casalingo: AP16 Flex. Il nuovo MSI AP16 Flex è il primo PC All-in-One convertibile con sistema Touch a 10 punti di tocco e svariate modalità d’uso. Grazie all’innovativo sistema di supporto ruotabile di 90°, l’AP16 Flex può essee utilizzato come qualsiasi altro All-in-One, oppure essere fissato direttamente a muro. Grazie allo schermo da 15.6″ a LED e un design elegante ereditato dalla linea Professional di MSI, il nuovo AP16 Flex rappresenta un nuovo standard per i pc All-in-One.

A dispetto delle ridotte dimensioni, solo 15.6″ in diagonale, il nuovo AP16 Flex è equipaggiato con componenti degne di un PC Desktop, coniugando perfettamente la portabilità di un All-in-One e la potenza di un PC fisso. Basato sulla nuova architettura Intel® Quad-Core con TDP di soli 10W, il Flex16 permette di garantire tutte le prestazioni necessarie salvaguardando consumi e ambiente. Una piattaforma dai consumi così ridotti ha permesso ai tecnici MSI di strutturare un sistema di raffreddamento passivo, in grado di aumentare il comfort acustico sia in ambiente domestico che lavorativo.

Il più versatile PC All-in-One

Il nuovo MSI AP16 Flex va oltre la tradizionale idea di PC All-in-One, fondendo 3 modalità differenti d’uso in 1 prodotto unico. Il display del nuovo MSI AP16 Flex può essere ruotato di 90°, le funzioni di orientamento automatico si occuperanno di garantire la perfetta visibilità del sistema. Il nuovo AP16 Flex porta un nuovo livello di esperienza d’uso domestica e lavorativa.

Massimo risparmio energetico

Grazie al design fanless, la retroilluminazione a LED e l’implementazione della nuova piattaforma Intel® J1900 Quad Core da soli 10W in combinazione con la tecnologia Intel Ready Mode, l’AP16 Flex è la scelta ideale per coloro che necessitano di un pc silenzioso, economo e potente.

Schermo touch a 10 punti

Il nuovo AP 16 Flex dispone di connettività USB2.0 e USB3.0, con tecnologia Super Charger per la ricarica rapida di cellulari e tablet. L’uso di un monitor con tecnologia touch a 10 punti rende l’AP16 adeguato anche all’uso commerciale dove semplicità e velocità d’esecuzione dei comandi di routine sono caratteristiche fondamentali.

MSI Star Voice Control (opzionale)

Il nuovo software di controllo vocale MSI, chiamato “Star”, permette di governare alcune funzioni del proprio PC tramite comandi vocali; l’utente sarà in grado di aprire il browser, le email, ascoltare musica e ibernare il proprio sistema. Esplorate i nuovi confini dell’uso del PC grazie al nuovo MSI AP16 Flex.

Specifiche Tecniche:

Processore  Intel® Celeron® J1900
Sistema operativo  Windows 8.1
LCD/Touch Panel 15.6″ pannello retroilluminato a LED 1366 x 768 HD / 10 Punti di tocco
Chipset Intel® SoC, integrato all’interno della CPU
Grafica Grafica Intel® HD
Memoria 4GB DDR3L fino a 8G
HDD eMMC fino a 64GB / 500GB 2.5″ HDD
Wireless 802.11 b/g/n
BT4.0 (opzionale)
ODD N/A
Lettore di Card  3 in 1 (SDXC, MMC, MS)
I/O USB2.0 x 3, USB3.0 (con tecnologia super charge) x 1, LAN port x 1
Webcam Integrata  2M-pixel FHD

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio