Recensioni

iTek Scorpion Deep Sea: Gaming pungente

[section_title title=Descrizione prodotto]

Itek Scorpion Deep Sea

iTek Scorpion DEEP SEA è una tastiera gaming prodotta con materiali resistenti, anti abrasione e anti scivolo, ideale per gli utenti gaming ed enthusiast, capace di offrire una retroilluminazione multicolore (rosso e blu), dotata di dieci tasti multimediali, capace di offrire il massimo confort durante le sessioni di gioco più dure. 

La sua forma a taglio di diamante ricorda subito la famosa Tt eSports Challenger PRO, ma questa volta il produttore ha saputo dimostrare che come molti concorrenti, è in grado di offrire periferiche gaming di qualità ad un prezzo contenuto.

Osservandola da vicino possiamo notare il cavo USB di tipo 2.0 avvolto da una protezione di tela intrecciata con colori rosso-nero. La zona in basso, dove vi è posto il logo della tastiera è costituito da delle scanalature che formano una griglia per evitare una eccessiva sudorazione alle mani ed avere una presa ben salda nei polsi.

Nella barra spaziatrice sono presenti due incavi per i pollici della mano, studiati per avere una corretta ergonomia.

Per poter personalizzare la retroilluminazione basta premere il tasto dedicato “Bloc Scroll”; purtroppo non è possibile spegnere completamente la retroilluminazione.

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva
Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker