News

Disponibili i nuovi router D-Link serie Smart Mesh Wi-Fi

D-Link, leader globale nelle creazioni di soluzioni per il networking, ha annunciato la disponibilità della sua nuovissima serie di router Wi-Fi Exo Smart Mesh, una potente aggiunta alla gamma di soluzioni per la connettività domestica. La serie comprende

  • AC1900 Smart Mesh Wi-Fi Router (DIR-1960)
  • AC2600 Smart Mesh Wi-Fi Router (DIR-2660)
  • AC3000 Smart Mesh Wi-Fi Router (DIR-3060)

I router di nuova generazione di D-Link offrono una connettività Wi-Fi molto performante insieme alla protezione McAfee, per una connettività domestica più veloce e sicura.

Tutti i router dispongono di un abbonamento quinquennale McAfee Secure Home Platform; in grado di proteggere ogni dispositivo collegato alla rete, bloccando le connessioni sospette e l’accesso a contenuti dannosi.

Il parental control avanzato impedisce l’accesso a contenuti inappropriati e può essere utilizzato per impostare i programmi Wi-Fi. I router sono inoltre equipaggiati anche con un abbonamento biennale McAfee LiveSafe™, che consente di installare un software antivirus su un numero illimitato di computer, tablet e smartphone.

McAfee Secure Home include:

  • Blocco di malware
  • Rilevamento di anomalie di connessione e della rete botnet
  • Controlli di rete avanzati per nascondere i dispositivi dagli hacker
  • Disconnessione automatica dei dispositivi selezionati, quando si è lontani da casa
  • Parental control completo con filtraggio dei contenuti, profili e programmazione Wi-Fi personalizzabile

I nuovi router sono i migliori del settore grazie a 802.11ac Wave 2 che supporta dual-band e tri-band per una velocità wireless combinata fino a 1.900 Mbps, 2.533 Mbps e 3.000 Mbps. Per una copertura ancora più ampia, è sufficiente aggiungere estensori di rete Wi-Fi Mesh compatibili D-Link per creare una rete wireless senza soluzione di continuità, auto-ottimizzante, che consente di spostarsi senza doversi disconnettere.

Altri tratti chiave includono:

  • Supporto voice control grazie alla compatibilità con Google Assistant e Alexa di Amazon
  • I router con SPEEDTEST™ per scoprire la vera velocità della connessione internet, direttamente dal router.
  • Download e installazione automatica degli aggiornamenti del firmware per garantire la migliore protezione e le funzionalità più recenti.
  • Potente processore dual-core da 880 MHz per gestire un’intensa attività di rete, consentendo agli utenti di godere di streaming video senza buffer, videogiocare senza lag e navigare in Internet ad altissima velocità.

Per maggiori informazioni http://www.dlink.com

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio