News

Xbox Next verrà presentata il 21 Maggio

Microsoft Logo

Microsoft ha finalmente annunciato la data ufficiale dell’evento che presenterà la nuova console che prenderà il posto dell’attuale Xbox 360, che secondo alcuni rumors potrebbe chiamarsi Xbox 720. Microsoft ha già spedito gli inviti alla stampa specializzata che si recherà presso il campus Xbox, alla sede Microsoft.

Larry Hryb direttore programmazione Xbox Live scrive: “Martedì 21 maggio sveleremo l’inizio di una nuova generazione di videogiochi, televisione e intrattenimento. Quel giorno verrà organizzato un evento stampa al campus Xbox che potrete seguire in diretta streaming. Lo stesso giorno verrà condivisa la nostra visione per la nuova Xbox e daremo un assaggio del futuro. 19 giorni dopo, all’E3 si continuerà la conversazione, mostrando la nostra linea completa di giochi di successo. Siamo entusiasti di mostrarvi ciò su cui abbiamo lavorato.”

Annuncio XboX Next

La nuova console quindi non sarà solo un dispositivo di gioco ma un dispositivo pensato per la famiglia per trasformare il vostro salotto in un media center.

Sul web girano di verse voci sul probabile hardware e sistemi di sicurezza contro la pirateria che Microsoft adotterà, noi preferiamo aspettare il 21 Maggio per avere maggiori dettagli.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio