News

Vactidy presenta Blitz V9 Pro: pulizia senza il minimo sforzo

Vactidy, brand di elettrodomestici specializzato in dispositivi per la pulizia di casa facili da usare, convenienti e resistenti, presenta il nuovo aspirapolvere Blitz V9 Pro. Versione aggiornata del già conosciuto V9, con un design moderno ed ergonomico, è il perfetto compromesso tra estetica e praticità.

Il nuovo arrivato nella famiglia Vactidy è infatti un alleato attento e collaborativo per la pulizia domestica, in grado di offrire performance migliorate a ogni attivazione, soddisfando le aspettative degli utenti più esigenti.  Dotato di una testa girevole e flessibile di 180 gradi, il nuovo Blitz V9 Pro consente di raggiungere facilmente anche le aree più difficili della casa. Inoltre, non ha bisogno di un supporto o un appoggio per stare piedi perché dotato di un design autoportante.

Grazie all’avanzata tecnologia del motore brushless HyperMotor da 200W, un motore senza spazzole che offre una maggiore efficienza energetica e una durata più lunga rispetto ai motori a spazzola tradizionali, il nuovo aspirapolvere V9 Pro è in grado di rimuovere la polvere velocemente e senza alcuno sforzo. La potenza di aspirazione è pari a 30kPa per raccogliere rapidamente lo sporco da pavimenti, tappeti e mobili con la possibilità di scegliere tra due modalità di alimentazione: Max e ECO con una durata della batteria fino a 45 minuti in modalità ECO. Inoltre, la spazzola per pavimenti con tecnologia EasyGrab™ aggiornata con setole e striscia di plastica cattura meglio la polvere dal legno duro e dalla moquette.

Blitz V9 Pro integra la tecnologia CycloneFlow, un sistema di filtraggio multiciclonico a 4 stadi che filtra efficacemente il 99,97% delle particelle di polvere fino a 0,1 micron, rilasciando aria fresca durante l’aspirazione e prevenendo l’inquinamento atmosferico secondario. La dimensione del contenitore per la polvere da 500 ml offre un volume di archiviazione sufficiente, senza preoccuparsi della frequenza di pulizia.

L’aspirapolvere Blitz V9 Pro è disponibile su Amazon al prezzo di €119.99. Dal 18 al 31 marzo con le offerte di primavera sarà scontato del 15% al prezzo di 105€.

Scopri il futuro della pulizia domestica con l’aspirapolvere Blitz V9Pro e esplora un nuovo livello di praticità ed efficienza nella tua routine di pulizia.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio