News

Youtube annuncia lo Slow Motion nei suoi video

youtube logoYoutube, terzo sito al mondo più visitato subito dopo Google e Facebook, fin da quando è stato acquisito dalla grande G è stato sinonimo di avanguardia e continue innovazioni. Probabilmente è grazie ad esse che si deve l’incredibile popolarità che gode ai giorni nostri.

Non sono rari i casi di sconosciuti che, grazie al tubo più famoso del mondo e ad un breve video ben realizzato, riescono a guadagnare fama e denaro in pochi giorni dall’upload sul sito.

L’ultima novità, risalente allo scorso martedì, consiste nell’introduzione di una nuova funzionalità che permette di visualizzare il cosiddetto “Slow Motion” nei video pubblicati. Youtube promette che i filmati sui quali si deciderà di provare tale feature saranno comunque caratterizzati da una fluidità e una qualità pari a quella dell’originale a velocità regolare.

Il primo dei video sotto mostra un’inquadratura di Time Square senza alcun effetto di sorta, il secondo invece  non è altro che il primo rallentato ad 1/8 della velocità di riproduzione. Non esattamente un esempio eclatante, tuttavia in grado di rendere bene le potenzialità di questa nuova funzionalità appena implementata da Google.

[youtube id=”2_okDfy1cuA” width=”600″ height=”350″]

[youtube id=”7XyABF8s5U0″ width=”600″ height=”350″]

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker