News

Razer Ifrit auricolari per uso professionale

Razer™, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Ifrit, un auricolare discreto e ricco di funzionalità per i broadcaster che necessitano di una maggiore libertà di fronte alla telecamera, non rinunciando però a un suono di qualità professionale tramite il microfono a condensatore regolabile.

Razer Ifrit presenta un design essenziale con microfono a condensatore regolabile di livello professionale e cuffie in-ear con risposta in frequenza piatta, perfetto per i broadcaster che necessitano di ingombro e visibilità minimi, ma audio di qualità professionale nelle proprie registrazioni.

Il design ergonomico di Razer Ifrit è perfetto per chi vuole evitare cuffie ingombranti o desidera libertà di movimento per trasmissioni da mobile con un elevato livello di creatività. Il braccetto regolabile del microfono unidirezionale a condensatore assicura un audio vocale continuo di alta qualità alla stregua di quello di un desktop o di un microfono boom, ma con ancora più possibilità di movimento per i broadcaster.

“Dato che il live streaming al di fuori del mondo gaming sta diventando sempre più popolare, abbiamo progettato Razer Ifrit per attirare l’attenzione dei broadcaster che desiderano una soluzione leggera e di alta qualità per le loro esigenze di trasmissione audio”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Stai trasmettendo “IRL”, giocando, pitturando, creando costumi cosplay o cucinando? Razer Ifrit è l’auricolare perfetto per offrire audio ai tuoi spettatori senza cuffie ingombranti e microfoni che interferiscono con i tuoi movimenti o con ciò che il tuo pubblico vede”.

Razer Ifrit è particolarmente adatto per i mobile broadcaster, grazie a un design discreto ed estremamente maneggevole, unito a una connessione semplice a filo singolo. Il microfono offre chiarezza e fedeltà di trasmissione, di gran lunga superiori ai quelli standard degli smartphone. Razer Ifrit è compatibile anche con Xbox One e PS4 tramite connessione sul joypad o con Razer Audio Enhancer su PS4.

Razer Ifrit è completato da Razer USB Audio Enhancer, un convertitore da USB ad analogico che, focalizzandosi sul miglioramento della qualità del microfono, consente di collegare due auricolari Razer Ifrit a un PC, per la trasmissione contemporanea di due broadcaster.

Razer USB Audio Enhancer è compatibile con qualsiasi cuffia dotata di jack da 3,5mm ed è disponibile singolarmente o incluso nella confezione di Razer Ifrit.

Razer Ifrit è l’ultima aggiunta alla gamma Razer Broadcaster, che comprende Razer Kiyo, una videocamera con illuminazione anulare integrata, vincitrice del premio Tom’s Guide Innovation per periferiche e premiata come Laptop Mag Editors’ Choice nel 2017.

Caratteristiche di prodotto:

Microfono a condensatore regolabile di livello professionale – Per una qualità audio realistica
Razer USB Audio Enhancer – Per un suono potenziato di prossima generazione
Design discreto ricco di funzionalità – Per uno streaming potente e senza ingombri
Ergonomico e comodo – Per indossarlo a lungo senza problemi
Due Combo Jack da 3,5mm – Per lo streaming in coppia
Flat Frequency Response – Per una riproduzione audio accurata

Prezzo e disponibilità:

Razer Ifrit
EUR 99,99
• Razer.com – disponibile
• Worldwide – disponibile

Razer USB Audio Enhancer
EUR 24,99
• Razer.com – disponibile

Razer Ifrit

Auricolari
Impedenza: 32 ± 5% Ω
Tipo: Speaker dinamico
Diametro: 10 mm
Potenza di input nominale/massima: 10 mW / 20 mW
SPL: 102 ± 3 dB a 1KHz, 1mW, IEC-318
Risposta in frequenza: F0 ~ 20 KHz

Microfono
Tipo: 9.7mm, ECM unidirezionale
Pattern Polare: Cardioide
Risposta in frequenza: 100 ~ 10 KHz
Sensibilità: -41 ± 3 dB (9 mV/Pa) (at 1 KHz)
SPL massima: 110 dB

Razer USB Sound Enhancer

Microfono
Sample Rate: 44.1 KHz/48 KHz selezionabile tramite configurazione PC
Bit Rate: 16-bit
Risposta in frequenza: 20 Hz a ~ 20kHz
SPL massima: 120 dB

Requisiti di sistema
Windows 7,8, 10
Mac OS 10.8 e superiori

Compatibile con Streamlabs OBS, OBS, e XSplit

Per maggiori Informazioni su Razer Ifrit, visitare www.razerzone.com/razer-ifrit

Fonte: razer.com

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio