News

ABYSSUS ESSENTIAL, Nuovo Mouse da Razer

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia la disponibilità a livello mondale del mouse Razer Abyssus Essential, noto in Cina come Razer Jugan.

Successore del Razer Abyssus V2, il Razer Abyssus Essential è un mouse senza fronzoli, basato su Razer Chroma™, ed è il primo mouse Razer ad avere una peculiare illuminazione sottostante in grado di riflettere la superficie su cui viene utilizzato. Il mouse è anche dotato di un sensore ottico a 7200 DPI reali pensato per il gaming, e presenta un design ambidestro particolarmente comodo.

Con la sua illuminazione sottostante, il Razer Abyssus Essential offre ai gamer la possibilità di entrare nell’ecosistema Razer Chroma, con la possibilità di scegliere tra 16,8 milioni di colori, illuminazioni personalizzate ed effetti interattivi per il gaming.

I gamer possono ora completare le loro postazioni con la linea complete di periferiche entry-level a marchio Chroma, che comprende la tastiera Razer Cynosa Chroma, il tappetino per mouse Goliathus Chroma, e il mouse Abyssus Essential.

Prezzo:

Razer Abyssus Essential: €49,99

Disponibilità:
• Razerzone.com – 26 aprile 2018
• Worldwide – 26 aprile 2018

Per maggiori informazioni sul Razer Abyssus Essential visitare: http://www.razer.com/gaming-mice/razer-abyssus-essential

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio