News

La nuova videocamera DCS-8600LH certificata IP65 da D-Link

D-Link, l’azienda multinazionale leader nello sviluppo di infrastrutture di rete, aggiunge una nuova videocamera al suo portfolio di dispositivi collegati all’app mydlink, introducendo la DCS-8600LH Full HD Outdoor Wi-Fi. Dotata di un obiettivo grandangolare, visione notturna e altre funzionalità e caratteristiche innovative, questo prodotto è progettato per mantenere le case al sicuro, integrandosi perfettamente negli ambienti più smart grazie alla compatibilità con le funzioni avanzate di controllo vocale di Amazon Alexa, Google Assistant e IFTTT.

La videocamera è dotata di un rivestimento impermeabile certificato IP65 e può funzionare a temperature che vanno da -25°C a 45°C, questo la rende impermeabile a pioggia, umidità e polvere e a condizioni metereologiche estreme, adatta ad essere posizionata in qualsiasi spazio ed è in grado di sopportare le condizioni meteo estreme. Offre un’ottima qualità di monitoraggio grazie a un obiettivo grandangolare da 135° e un sensore HD 1080p che assicurano una visione chiara ed ampia. Il supporto magnetico speciale rende l’installazione a parete o a soffitto immediata.

Grazie ai LED infrarossi integrati, la videocamera può vedere fino a 7 metri anche in condizioni di completa oscurità, permettendo una sorveglianza h24 continuativa. Inoltre, offre il rilevamento integrato di movimenti e di suoni consentendo un monitoraggio affidabile e flessibile, con un sistema di notifiche push sullo smartphone.

Con l’app mydlink™ è possibile inoltre accedere, in tempo reale, alla visualizzazione della videocamera, pianificare registrazioni automatizzate e riprodurre le registrazioni cloud comodamente dal proprio smartphone. L’ultima versione dell’app mydlink ha migliorato notevolmente anche la funzione di notifica, visualizzate ora anche in modalità di blocco schermo, e che includono un fotogramma catturato dalla videocamera D-Link. Se si riceve una notifica, l’app mydlink™ consente alcune azioni rapide, come l’accesso diretto alla visualizzazione live della telecamera o la possibilità di chiamare dei contatti di emergenza pre-configurati.

Specifiche tecniche della videocamera Wi-Fi Full HD Outdoor DCS-8600LH:

• Sensore CMOS progressivo da 1/2,7″ a 2 megapixel
• Risoluzione Full HD 1080p (1920 x 1080)
• Fino a 7m di visione notturna
• Angolo di visuale (16:9): 135° (diagonale)
• Microfono e speaker integrati
• Rilevamento del movimento e del suono con notifica push
• Registrazione su scheda SD, cloud storage o dispositivi mobile
• Registrazione video gratuita h24 tramite mydlink Cloud Recording
• Connettività Wi-Fi 802.11n/g/b
• Grado di protezione dalle intemperie IP65
• Dimensioni: Ø88 x 69,6mm

Per maggiori informazioni: www.dlink.it

Tags

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker