News

Vactidy sbarca in Italia e presenta Blitz V8

Vactidy, brand di elettrodomestici specializzato in dispositivi per la pulizia della casa facili da usare, convenienti e resistenti, arriva in Italia e presenta Vactidy Blitz V8, l’aspirapolvere senza fili che coniuga prestazioni di qualità e semplicità di utilizzo.

Blitz V8, che nella sua praticità è dotato di tutte le funzioni richieste quotidianamente ad un’aspirapolvere, sposa a pieno la filosofia del brand Vactidy: lavorare sulla funzionalità e sulla qualità dei prodotti per portarli sul mercato a prezzi ragionevoli e con un buon servizio di assistenza. Attraverso i suoi dispositivi ben progettati, resistenti e accessibili, la mission di Vactidy è infatti aiutare le persone a mantenere la propria casa pulita con il minor sforzo possibile, risparmiando tempo ed energia da dedicare ad attività più piacevoli.

Vactidy Blitz V8 è dotato di una spazzola elettrica a turbina 2 in 1, che integra setole rigide e morbide in un unico rullo, adattandosi così perfettamente alle diverse superfici. Con una potenza di aspirazione fino a 20.000 Pa, rimuove infatti efficacemente sporcizia e detriti da pavimenti e tappeti.

Il sistema di filtrazione ciclonica HEPA previene l’intasamento della polvere, aiutando a mantenere pulito il filtro, e cattura il 99,97% delle particelle di dimensioni inferiori a 0,3 micron. Prima dell’emissione, l’aria aspirata viene depurata dal filtro a quattro stadi, proteggendo così da allergeni e contaminazioni secondarie e rendendo l’ambiente domestico più fresco e pulito.

Con la sua batteria agli ioni di litio rimovibile da 2.200 mAh, l’aspirapolvere Blitz V8 garantisce un’autonomia fino a 35 minuti in modalità a bassa potenza e fino a 25 minuti in modalità ad alta potenza.

La batteria può essere staccata dal corpo dell’aspirapolvere e ricaricata separatamente, attraverso l’apposita stazione di ricarica a parete.

Il corpo di Blitz V8 pesa solo 2,3 kg e, con la sua impugnatura ergonomica, è facilmente manovrabile: grazie alla testa flessibile girevole a 180°, è possibile raggiungere anche gli angoli più difficili.

Inoltre, le luci a LED posizionate sulla testa dell’aspirapolvere illuminano tutti i nascondigli, scovando la polvere più ostinata.

Dotato di diversi accessori multifunzionali, tra cui la spazzola 2 in 1, il tubo lungo per gli interstizi e il tubo telescopico, Vactidy Blitz V8 si trasforma facilmente in un’aspirapolvere portatile per pulire scale, divani, letti, scrivanie, tapparelle, tappezzeria, auto, e molto altro ancora.

L’ampio serbatoio, con una capacità di 1.2L, consente di pulire più a lungo con meno interruzioni. Per svuotare il contenitore dalla polvere, una volta finito l’utilizzo, è poi sufficiente premere un solo pulsante.

L’aspirapolvere è in vendita sul webshop ufficiale Amazon a 109€ al seguente link, è un ottimo rapporto qualità prezzo.Per maggiori informazioni sui prodotti visita https://vactidy.com/ e https://amzn.to/3hTGQgN

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button