News

Nuove ventole da Noctua

Noctua ha presentato due nuove linee di ventole, Redux ed  IndustrialPPC. La Redux  è pensata per il mercato entry-level e per chi non vuole spendere troppo denaro senza rinunciare alla qualità ed efficienza che i prodotti Noctua sanno offrire. Per la serie Redux abbiamo versioni PWM a 4-pin e a 3-pin, disponibili in 13 modelli differenti con velocità variabili tra i 700 e i 1700rpm.

Noctua Redux

La linea IndustrialPPC (Protected Performance Cooling) è pensata per applicazioni industriali pesanti, che richiedono prestazioni di raffreddamento superiori rispetto alle ventole convenzionali e dato l’utenza a cui si rivolge, quest’ultime hanno una velocità di rotazione compresa tra i 2000 e i 3000rpm con certificazione IP67 che garantisce resistenza da polvere ed acqua.

Noctua IndustrialPPCLe nuove ventole di Noctua sono già state spedite ai rivenditori ufficiali, saranno presto disponibili ad un prezzo che varia dai €10,90-15,90 per la serie Redux, mentre le IndustrialPPC a partire da €29.90.

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio