News

Thermaltake Level 10 M mouse nato dalla collaborazione con BMW

Thermaltake persenta il nuovo mouse per gaming nato dalla collaborazione con BMW DesignworksUSA, progettato in alluminio, materiale che garantisce leggerezza e lunga durata.

Ogni parte che costituisce il mouse è stata concepita per dare confortevolezza all’utente, infatti la scocca superiore è progettata per esser inclinata in base alle esigenze, ha dei fori a nido d’ape sulla parte sinistra per permettere una maggiore areazione della mano, tra i fori si intravede il logo del drago TteSports, 11 tasti programmabili e 7 effetti di illuminazione personalizzabili tramite software.

Il suo sensore laser ha una sensibilità regolabile da 800, 1600, 3200, 5000,8200DPI

Il mouse sarà disponibile in 4 varianti di colore : Diamond Black, Iron White, Military Green e Blazing Red

Attualmente è disponibile soltanto in USA ad un prezzo di 99,00 Dollari, il sito ufficiale TTeSports Italia non vi sono informazioni utili riguardante questo mouse.

[youtube id=”hEiJ-VuCnCo” width=”600″ height=”350″]

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio