News

Synology 2022 AND BEYOND: tutte le novità dell’azienda per il prossimo anno

Synology ha annunciato la data del suo evento annuale Synology 2022 AND BEYOND, che si terrà in formato online giovedì 2 dicembre 2021 alle 18:00. L’evento presenterà le principali innovazioni alle soluzioni e alle principali funzionalità di archiviazione dell’azienda, e illustrerà gli aggiornamenti previsti per le soluzioni di rete e di sorveglianza, con annunci importanti in tema di Surveillance Station, SRM e DSM.

Prestazioni, affidabilità e sicurezza saranno i punti chiave dell’evento di quest’anno. Synology introdurrà nuove funzionalità che cambieranno il modo in cui gli utenti proteggono i loro dati, le reti e le risorse fisiche, sincronizzano e condividono i file e gestiscono grandi distribuzioni di dati.

L’evento si terrà giovedì 2 dicembre 2021 alle 18:00. Verranno presentate nuove soluzioni e strumenti, nonché gli ultimi sviluppi e la pianificazione per il futuro oltre il 2022.
Per partecipare a Synology 2022 AND BEYOND è necessario registrarsi a questo link: https://sy.to/2022

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Pulsante per tornare all'inizio