News

Asus annuncia la ROG Xonar Phoebus Solo

 

ROG Xonar Phoebus Solo

Asus con la sua ROG (Republic of Gamers) inizialmente comcepita per costruire schede madri che permettessero World Record in overclock, negli ultimi anni i suoi progetti si sono fuocalizzati anche nella progettazione di accessori gaming come Cuffie, SSD, e schede audio.

Proprio in questi giorni Asus annuncia una nuova scheda audio la ROG Xonar Phoebus Solo 7.1, con iterfaccia PCI-Express in grado di riprodurre i suoni fedelmente grazie ad alcune tecnologie implementate.
La nuova Xonar Phoebus dispone di un ratio signal-to-noise di 118 dB, un amplificatore per cuffie da 600 ohm così come il supporto per il Dolby Home Theater V4 e UltraPC II DTS, dispone di una schermatura EMI ed esclusiva tecnologia proprietaria ASUS Hyper Grounding che riduce in modo significativo gli effetti negativi di interferenze elettromagnetiche presenti all’interno di tutti i PC desktop. Utilizza un convertitore da digitale ad analogico PCM1796 e un amplificatore per cuffie da 600 ohm TPA6120A2. Come la sorella ROG Xonar Phoebus, quest’ultima dovrà essere alimentata da un molex pci express 6 pin.

All’interno della confezione un software permetterà di impostare profili ottimizzati per il gaming.

Purtroopo attualmente non abbiamo maggiori dettagli sul prezzo di vendita.

Per maggiori info “Qui”

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho preso visione della Privacy Policy ed Autorizzo al trattamento dei dati personali.

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio