News

MSI AG270: Nuovo All-in-One GAMING da 27″

MSI Gaming AG270

MSI introduce il nuovo AIO da 27” Gaming: AG270 PE e AG270 PC. L’AG270 è equipaggiato con un processore di 4° generazione Intel Core i7 quad-core e scheda video discreta top di gamma NVIDIA GeForce GTX 870/880M con memoria grafica fino a 8GB GDDR5, per la miglior esperienza di gioco possibile. In aggiunta trovano spazio anche tecnologie dedicate alla salvaguardia della vista dell’utilizzatore e al suo intrattenimento, come lo schermo opaco anti-flicker e i nuovi altoparlanti Yamaha.

Tre sistemi di protezione differenti per i vostri occhi

Per permettere agli utilizzatori più estremi di godersi in qualsiasi momento il proprio pc, MSI ha introdotto una tecnologia anti-glade con schermo opaco sui propri AIO. Non importa che siate in una sala LAN di sera o in mezzo alle luci di un internet cafè, lo schermo opaco anti-glare si prenderà cura dei vostri occhi. Il nuovo AG270 inoltre beneficia anche della nuova tecnologia MSI Anti-Flicker, che stabilizza le immagini sullo schermo evitando il fastidio sfarfallio presente nei display standard, questa tecnologia è fondamentale per ridurre al minimo lo stress a cui sono sottoposti i vostri occhi e – in aggiunta – migliora la qualità video generale. In aggiunta l’AG270 dispone anche della tecnologia Less Blue Light, che combinata con il software ScenaMax, riduce l’emissione di luce blu fino al 75%. Le emissioni di luce blu sono tra le prime cause di problemi correlati agli occhi degli utilizzatori di pc.

Scheda video dedicata di nuova generazione NVIDIA GeForce GTX880M

MSI è il primo produttore di sistemi AIO al mondo destinati anche per l’ambiente degli e-Sport. Integrando all’interno dello chassis ultrasottile del nuovo AG270 le nuove NVIDIA GeForce GTX880M/870M con memoria GDDR5 fino a 8GB e con pieno supporto alla tecnologia DirectX 11. I giocatori saranno in grado di apprezzare al massimo qualsiasi videogioco senza problemi di lag e impuntamenti, sia esso in single-player che in multi-player.

Ambiente di rete combinato Killer DoubleShot

Killer™ DoubleShot combina il meglio della tecnologia Killer Ethernet e Wifi, per massimizzare la tua velocità di connessione. Grazie all’Advanced Stream-Detect™ potrai usufruire di una classificazione automatica dei pacchetti di rete, atta a gestire le priorità di quelle applicazioni che necessitano della più bassa latenza possibile, come videogiochi online, video HD e trasmissioni audio ad alta fedeltà.

Tecnologie MSI Super RAID 2 e Plextor True Speed Performance

Il nuovo MSI AG270 supporta la funzione Super Raid 2: fino a tre SSD mSATA da poter configurare in RAID 0 per la strabiliante velocità in lettura fino a 1500MB/sec per ottenere il massimo delle prestazioni e distruggere letteralmente i tempi di caricamento. MSI e Plextor si sono unite in una partnership per fornire SSD mSATA ottimizzati per i pc AIO MSI. La tecnologia proprietaria Plextor True Speed Performance garantisce la stabilità necessaria e la durata nel tempo delle performance di letture e scrittura, per eliminare il fastidioso calo di prestazioni che si presenta con l’uso dell’SSD.

Specifiche tecniche

ProcessoreIntel® Core™ i7-4860HQ 2.4GHz Turbo 3.6GHz
Intel® Core™ i7-4700HQ 2.4GHz Turbo 3.4GHz
Sistema OperativoWindows 8.1
Display / Touchscreen27″ LED 1920×1080 Multi-Touch with Anti-Flicker & Less Blue Light
ChipsetIntel® HM87
Scheda graficaAG270 2PE –  NVIDIA® GeForce® GTX 880M 8GB GDDR5
AG270 2PC –  NVIDIA® GeForce® GTX 870M 3GB GDDR5
MemoriaDDR3L 1600 SO-DIMM * 2 slot / Max. to 16GB
Storage2TB 7200RPM HDD & fino a 3 x mSATA SSD
WirelessKiller DoubleShot Wireless-N
ODDDVD Super Multi/ BD Writer
Lettore di card3 in 1 (SD, MMC, MS)
Altoparlanti2 x 5W Altoparlanti Yamaha
I/O PosterioreMic in x1, Cuffie out x1, USB3.0x2,USB2.0x2, HDMI out x1,
RJ45x1,D-Sub x1
I/O LateraleUSB 3.0×2 (inclusa Super Charger x1) Lettore card, DC Jack
Camera integrata2M-pixel FHD cam+microphone
TVTunerOptional (Interfaccia Mini-PCI-E)
Keyboard/MouseOptional
Montaggio a muroSupporta VESA 200x100mm
Dimensioni672.23mmx482.96mmx66mm
Alimentatore230W

 

Fonte: MSI.com

Salvatore L.

Avvicinatosi al mondo videoludico grazie ad un Commodore64 alimentando in se la curiosità per il mondo Hi-Tech in particolar modo per tutto ciò che riguarda l' Hardware di un Computer. Dopo anni di collaborazioni con vari blog informatici Italiani nel 2012 apre il sito Hardware Mind.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button